Personaggi

"Proverò una app di incontri". La rivelazione intima di Claudia Gerini

L'attrice, prossima a pubblicare la sua biografia, ha rilasciato una lunga intervista, nella quale ha parlato della difficoltà di trovare un uomo che sappia tenerle testa lasciandole libertà e ha ironizzato sulle app di incontri

"Proverò una app di incontri". La rivelazione intima di Claudia Gerini

Anche le dive (bellissime) hanno problemi a trovare l'amore. Chiedere a Claudia Gerini per avere conferma. In occasione dell'uscita della sua biografia "Se chiudo gli occhi. Vita, amori e passioni di una pragmatica sognatrice" (in libreria dal 12 maggio), l'attrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Gente e, tra una risposta e l'altra, ha confessato di non essere messa particolarmente bene in amore.

Alla rivista patinata, Claudia Gerini ha raccontato di avere vissuto la sua vita intensamente, sempre alla ricerca della libertà: "Di scegliere, di quello che penso, di andare via da una relazione che non funziona". Libertà che ha conquistato nel tempo e che ora difende "con orgoglio". A cinquant’anni Claudia Gerini si sente bene, "in forma, energica e se potessi fermare il tempo mi fermerei qui", ha confessato ma dal punto di vista sentimentale e affettivo manca ancora qualcosa.

Claudia Gerini e l'amore

L'attrice oggi è single, ma a Gente ha dichiarato di non vivere un momento particolarmente fortunato per quanto riguarda l'amore. "Come sono messa? Non bene, anzi direi malino. Lo scriva: Gerini è messa male in amore", ha scherzato, smentendo poi le voci di un riavvicinamento con l'ex Simon Clementi. Poi ha proseguito sul filo dell'ironia: "Non c'è nessuno che mi piace. A Roma non c'è fermento. Forse dovrò andare in Texas, qualche cowboy vecchia maniera…".

La soluzione delle app di incontri, che sul web stanno andando molto di moda anche nella versione dedicata alle celebrità (l'americana Raya) potrebbe rimanere per la Gerini un'opzione più che concreta: "Devo capire come funziona, mi voglio registrare subito", ha ironizzato ancora l'attrice, parlando poi della sua ricerca di un equilibrio perfetto in amore: "Devo avere vicino un uomo che capisca il mio bisogno di indipendenza e di libertà ma che poi, quando stiamo assieme, sappia il fatto suo. Un uomo con personalità".

Claudia Gerini si è detta pronta ad aspettare l'uomo giusto (che con un po' "di c... arriverà") ma sui tratti distintivi le idee sono ben chiare: "Odio quelli del 'facciamo come vuoi tu amore'. A me piace: 'Facciamo come vogliamo noi due'. Ma è molto difficile trovare un uomo così".

Dichiarazioni che non stupiscono, visto che pochi mesi fa era stata un'altra diva - Sharon Stone - ad avere confessato di essersi iscritta a un'applicazione di incontri per trovare l'amore.

Commenti