Personaggi

"Ho pianto di felicità". Finito l'incubo dell'ex gieffina Carolina Marconi

Dopo giorni di ansia Carolina Marconi è tornata sui social network per condividere con i fan la buona notizia sulle sue condizioni di salute

"Ho pianto di felicità". Finito l'incubo dell'ex gieffina Carolina Marconi

Ascolta ora: ""Ho pianto di felicità". Finito l'incubo dell'ex gieffina Carolina Marconi"

"Ho pianto di felicità". Finito l'incubo dell'ex gieffina Carolina Marconi

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

"Sono scoppiata a piangere, ho urlato a squarciagola dalla gioia. Mi ha sentito tutto il vicinato". Così Carolina Marconi ha festeggiato l'esito positivo degli ultimi esami medici, ai quali si era sottoposta per il rischio di una recidiva del tumore, sconfitto mesi fa. La modella venezuelana, diventata popolare per la partecipazione al "Grande fratello" 2004, è uscita così da un incubo durato anni e che sembrava essere ritornato sotto forma di un altro tumore nelle scorse settimane.

La paura per la recidiva

A metà settembre Carolina Marconi era tornata su Instagram per informare i fan del nuovo calvario. "Ho fatto la TAC body e hanno trovato qualcosa al fegato", aveva rivelato tre settimane fa la venezuelana, annunciando di dover effettuare una risonanza magnetica con il contrasto per appurare la natura della massa presente nel fegato. Per l'ex gieffina le ultime sono state settimane di angosia e paura. L'idea di dover ricominciare la battaglia per la vita l'aveva gettata nello sconforto, tanto da arrivare a chiedere il sostegno e le preghiere dei suoi fan.

Il post Instagram di Carolina Marconi

Nelle scorse ore Carolina Marconi è tornata sul web per comunicare l'esito degli esami ai suoi follower e lo ha fatto affidando alla rete un lungo messaggio di sfogo carico, questa volta, di felicità. "Scusatemi non sono sparita ma sono state tre settimane vissute nell'agonia più totale; un'attesa difficilissima in cui l'ansia ha preso completamente il sopravvento. Ho cercato di distrarmi mantenendomi sempre positiva e ho fatto mille cose anche perché non volevo pensare al peggio, ero terrorizzata", ha ammesso la modella.

"Sto bene, ringraziando Dio"

A darle la buona notizia è stato il compagno Alessandro, avvisato dall'oncologo che da anni segue la Marconi: "Ale tornando dal supermercato mi guarda dritto negli occhi e dice che lo ha chiamato il prof Marazzi e mi dice: 'Non hai nullaaaaaaaaa, stai beneeeee!'. La macchiolina di nove millimetri è un angioma benigno e io sono scoppiata a piangere". L'ex gieffina ha raccontato di avere chiamato immediatamente i suoi familiari per comunicargli la bella notizia, prima di godersi un po' di serenità, quella che le è mancata negli ultimi anni di lotta contro il tumore al seno. "Sto bene! Ringraziando Dio ha sentito le preghiere, non solo le mie ma anche di tutti voi .. grazie di cuore per i tanti messaggi di affetto e sostegno nei miei confronti ricevuti, non mi avete fatto sentire mai sola.

Ve ne sono grata mi avete fatto tanto bene e non lo dimenticherò mai", ha concluso su Instagram Carolina Marconi.

Commenti