Belen tra Fedez e Ferragni: il retroscena di un "triangolo" mancato

Fedez e Belen sarebbero potuti essere una coppia in passato ma una barba fatta male ha fatto naufragare l'idea prima che si consolidasse

Chiara Ferragni e Belen Rodriguez
Chiara Ferragni e Belen Rodriguez
00:00 00:00

La nuova puntata di "Falsissimo", il programma web di Fabrizio Corona, è uscita ieri, 10 febbraio e benché fosse particolarmente attesa dopo quella su Fedez, ha tradito chi pensava ci fossero rivelazioni nuove ed esclusive. Tuttavia, nel mezzo dell'episodio è stata data una notizia evidentemente esclusiva, quella di una frequentazione del passato tra Fedez e Belen Rodriguez. Tra i due non c'è mai stato nulla, nemmeno un bacio come ha spiegato la showgirl, però ci fu qualche uscita in comitiva e un'uscita da soli. Ma un successivo incontro a Muschio Selvaggio, quando il rapper era già sposato con Chiara Ferragni, fa esplodere un piccolo caso che porta l'influencer a tagliare ogni rapporto con Belen e le due smettono di parlarsi. L'unica versione nota di questa vicenda è quella di Corona, che però trasmette anche una telefonata registrata con l'argentina, in cui lei racconta il suo punti di vista su quell'incontro con Fedez e il successivo allontanamento da Ferragni.

Tutto inizia il giorno di Natale del 2015. Fabrizio Corona e Fedez si conoscevano già dal 2012, poi l'ex re dei paparazzi finisce in carcere. "Dopo tre anni di galera sono seduto a casa mia, agli arresti domiciliari, e sento suonare il citofono. Arriva con una Ferrari Federico Lucia con un suo amico e una bottiglia di Dom Perignon e mi dice che lui era il Dio in Terra e che si sarebbe fidanzato con Belen Rodriguez", dice Corona, raccontando poi che tra i due c'è stato un "abboccamento". Grazie agli amici comuni ci sono le serate in compagnia poi l'argentina acconsente di uscirci una sera a cena da soli. Nella telefonata, Belen racconta che Fedez è nervoso prima di vederla e che nel farsi la barba si taglia la guancia. Nulla di particolare, capita spesso agli uomini. Il sangue non si ferma e il rapper è costretto ad andare in farmacia a farsi medicare, arrivando così all'appuntamento 40 minuti in ritardo "come le femminucce".

Belen decide di non proseguire la conoscenza ma lui qualche anno dopo la invita a Muschio Selvaggio. È il 2020 e lui ammette: "Ci ho provato con te, poi ho preso lo schiaffo". Belen scopre solo in quel momento la storia del rasoio e ai microfoni del podcast afferma: "Se l’avessi saputo almeno un bacio te l’avrei dato, pure un limone. Ma tu stavi con Chiara". Prima della pubblicazione, Belen che da contratto ha diritto di rivedere la puntata, chiede a Fedez di tagliare quella parte per paura che Ferragni non colga la sua ironia. Il rapper accetta ma pare abbia fatto comunque vedere il girato integrale a sua moglie. Ferragni, come previsto da Belen, ll'avrebbe presa malissimo e avrebbe usato le sue armi contro l'argentina: avrebbe fatto in modo che venisse allontanata dai giri di influenza.

Questo è quello che racconta Corona, aggiungendo che "Chiara Ferragni con Fedez decideva chi lavorava e chi no: Belen aveva un’agenzia di talent, sua sorella cresciuta nella fame faceva l’influencer, con Chiara ci andavano a cena, lavoravano per lei, erano nel circolo del web". Belen avrebbe cercato un contatto con Ferragni, avrebbe anche chiesto spiegazioni a Fedez ma l'influencer non le avrebbe risposto. A oggi non si sa quali siano i rapporti tra le due.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica