"Belen, furiosa, mi spaccò un vaso in testa". Fabrizio Corona parla del tradimento

Intervistato da Le Iene, l'ex re dei paparazzi ha detto la sua sul tradimento, parlando anche di episodi che lo hanno riguardato. Fra questi, l'aneddoto su Belen

"Belen, furiosa, mi spaccò un vaso in testa". Fabrizio Corona parla del tradimento
00:00 00:00

Curioso aneddoto riferito da Fabrizio Corona nel corso di un'intervista concessa a Le Iene. L'argomento trattato era il tradimento, con tutto ciò che esso comporta in una coppia. Decisa a conoscere l'opinione in merito dell'ex re dei paparazzi, l'inviata Veronica Ruggeri ha chiesto a Corona di dare una sua opinione, che il fotografo ha fornito senza porsi troppi problemi.

Fabrizio Corona ha infatti rivelato di aver tradito le proprie compagne. La sua idea dell'amore, insomma, non è mai stata troppo assoluta: si può tradire, specialmente se l'atto rimane un gesto isolato e non vi si dà particolare importanza. Non tutte, però, avrebbero preso bene il suo essere così libero. La reazione di Belen Rodríguez, ad esempio, è stata parecchio estrema.

"Ho sempre tradito tutte", ha ammesso Fabrizio Corona. "Non credo nelle coppie fedeli. Sono stato con donne fidanzate e sposate che venivano con me e al compagno dicevano: 'Ti amo'. Certo se una persona è regolarissima, non beve, non fuma e non si droga, ha meno possibilità di commettere il tradimento, che io non considero un tradimento. Il tradimento è una mancanza di rispetto non nell'atto sessuale, ma se tu, mentre lo fai, parli della tua fidanzata, oltraggi la tua storia. Se è un evento singolo, rinchiuso in sé, no", ha spiegato.

Corona ha poi dichiarato di non aver mai confessato un tradimento, perché non serve saperlo. Nessuno, a suo dire, prevede di tradire il proprio compagno, o la propria compagna. Succede e basta. "Se te sei fatto in un modo, si instaurano dei meccanismi. Poi litighi sempre, non stai più bene a casa, cerchi una fuga, sei più aperto a lasciarti andare. A me con Nina Moric è successo anche questo, in una fase della nostra storia c'erano liti continue, gelosia...", ha raccontato. La fine della relazione è stata inevitabile, e Nina Moric ha chiesto il divorzio.

Belen, invece, ha reagito in modo molto più veemente. "L'ha saputo a fine storia. Belen era passionale", ha spiegato Corona, per poi passare a raccontare un aneddoto davvero incredibile. "Io ero testimonial di un brand di orologi internazionali. Decidiamo di fare questa campagna, loro vogliono questa ragazza qui a fare da testimonial… L'idea era quella di fare delle foto a letto nudi con gli orologi, io e lei. Solo che non potevo dirlo a Belen, me lo avrebbe vietato. Quindi non gliel'ho detto. E poi dovevo trovare il modo di come dirglielo quando è uscita la campagna", ha raccontato. Prima che Corona avesse avuto il tempo di raccontare a quella che al tempo era la sua fidanzata delle foto, Belen vide gli scatti su Vanity Fair e trasse le sue conclusioni. Non aiutò il titolo della rivista, che scrisse: 'Corona a letto con un'altra'.

Fabrizio Corona tornò a casa, trovando la porta aperta e il giornale per terra. Quando si chinò per raccoglierlo, accadde l'imprevedibile. "Da dietro arriva Belen con il vaso di un cactus in mano e… Sbam! Me lo sbatte in testa. Io crollo, tipo morto. Mi poteva uccidere. Lei mi chiede: 'Ma te la sei sco...?'. Io le ho detto in tutti i modi che non l'avevo tradita. Se ha indagato? No, in quel periodo non era così com'è adesso, era più giovane, quindi non indagava", ha raccontato Corona.

L'ex re dei paparazzi ha

poi precisato di essere stato tradito a sua volta. Se capitasse con la sua attuale compagna, da cui presto avrà un bambino? la perdonerebbe. Prima era diverso. "L'ego era grosso, ma se Belen mi avesse tradito ci sarei tornato perché l'amavo", ha concluso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica