Personaggi

"Belen? Sogno camere separate". La strana confessione di Stefano De Martino

Stefano De Martino, cover story del settimanale Oggi, ha raccontato di avere abitudini serali estremamente diverse da Belen, tanto da spingerlo a una soluzione drastica

"Belen? Sogno camere separate". La strana confessione di Stefano De Martino

Le tre fedi nuziali perse (una a ogni addio a Belen), la piccola Luna Marì che lo chiama "tetè" e il sogno di potere cancellare ogni tatuaggio dal suo corpo: "Il marchio di una vita fa". Stefano De Martino ha parlato di tutto nell'intervista rilasciata al settimanale Oggi, che gli ha dedicato la copertina dell'ultimo numero. Ma a incuriosire sono state soprattutto le dichiarazioni sulla tormentata storia d'amore con Belen; una relazione che da sempre affascina curiosi e fan e che sempre più spesso finisce al centro dei pettegolezzi.

"Starmi accanto non è facile"

"È difficile tenere insieme una famiglia", ha confessato Stefano De Martino parlando degli alti e bassi vissuti nei lunghi anni di matrimonio con la showgirl, che li ha visti separarsi per ben due volte: "Ma Belén e io ci siamo sempre, l'uno per l'altra. Questo vuol dire amare: esserci". Nella lunga intervista, l'ex ballerino di Amici - oggi conduttore di alcuni dei programmi di punta di Rai Due - ha ammesso di non avere un carattere facile e di non essere affatto un bravo ragazzo: "Sono meglio come ex che come compagno, starmi accanto non è facile". Del resto, Belen lo sa bene. Poche settimane, quando l'argentina è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, lei stessa disse: "E' il mio mascalzone preferito". Proprio a volere sottolineare il lato più irriverente e complesso del marito.

La convivenza complicata

Da quando si sono ritrovati, la relazione tra Belen e Stefano de Martino sembra navigare in acque serene, nonostante le continue voci di presunte crisi. Stima, affetto e passione li legano ma nel ménage familiare c'è comunque qualcosa, che risulta inconciliabile almeno per il conduttore napoletano. "Sogno camere separate", ha confessato De Martino a Oggi, spiegando il motivo: "Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa". E la pratica di dormire separati sembra andare di gran moda tra i personaggi dello spettacolo: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis insegnano. Il problema, però, rimane marginale visto che, a causa dei numerosi impegni dei due coniugi, il tempo trascorso assieme è sempre meno. Lui è impegnato con il programma Bar Stella (e proprio per questo ha dovuto dare forfait alla festa di compleanno del figlio Santiago); lei conduce Le Iene e porta avanti l'attività imprenditoriale legata a due marchi di abbigliamento.

Vedersi la sera rimane un miraggio.

Commenti