"Innamoratissimo". Blanco e la dedica alla fidanzata: chi è lei

Dopo l'uscita del suo nuovo album "Innamorato", Blanco ha dedicato un messaggio d'amore alla fidanzata Martina su Instagram e il post è diventato virale

"Innamoratissimo". Blanco e la dedica alla fidanzata: chi è lei

L'avevamo lasciato sul palco del teatro Ariston, mentre prendeva a calci le rose della scenografia di Sanremo. Lo ritroviamo due mesi dopo con un nuovo album musicale e un amore, quello per la fidanzata, che non riesce proprio a nascondere. Blanco, al secolo Riccardo Fabbriconi, è tornato sulla scena e lo ha fatto con una conferenza stampa ma anche una lunga dedica social alla compagna, la ballerina Martina Valdes.

L'uscita del nuovo album di Blanco, dove duetta anche con la grande Mina, è coincisa con il ritorno sulla scena pubblica e il cantautore di Brescia ha voluto ringraziare la fidanzata, Martina, per il supporto costante. Lei è stata la sua musa ispiratrice in questo suo ultimo progetto discografico e a lei Blanco ha voluto rivolgere parole d'amore nel suo ultimo post Instagram.

La dedica di Blanco alla fidanzata

"Grazie a te che in primis mi hai ispirato a scrivere quest'album inconsapevolmente. Grazie che nel giro solo di qualche mese mi hai dato tutto e tra tanti alti e bassi mi sei stata sempre vicina", ha scritto il cantante sul suo profilo, condividendo con i follower alcuni scatti con Martina. Per la Valdes, ballerina professionista, Blanco avrebbe lasciato oltre un anno fa la storica fidanzata, Giulia Lisioli, che si era fatta vedere al suo fianco a Sanremo nell'anno della vittoria in coppia con Mahmood. Martina e Blanco erano usciti allo scoperto, sui social, solo in piena estate mettendo a tacere i gossip.

Da allora la coppia non si è più lasciata e la Valdes è rimasta al fianco di Blanco anche quando tutto girava storto: "Hai capito la musica nella sfumatura in cui la vivo io. Hai capito che non sono maturo quanto te. E hai capito che sono stronzo tanto quanto ci tengo". Su Instagram Blanco ha anche rivolto un monito alla fidanzata, a non dare retta alle malelingue: "Non ascoltare gli altri perché parleranno sempre e qualcuno ha voglia sempre di rompere i coglioni ma lasciaglielo fare.

Tu sei un'artista". Ed è proprio l'amore per la Valdes e per la musica che ha ispirato il titolo del nuovo album del cantautore, 20 anni compiuti lo scorso febbraio, che non poteva che essere "Innamorato".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica