Personaggi

"Le bocce di Natale...". L'ultimo post social di Diletta Leotta fa esplodere il web

L'ultima foto condivisa da Diletta Leotta sulla sua pagina Instagram ha fatto letteralmente impazzire i follower tra commenti ironici e dichiarazioni piccanti

"Le bocce di Natale...". L'ultimo post social di Diletta Leotta fa esplodere il web

C'è chi apprezza il Natale classico, chi quello anticonvenzionale e chi punta sull'audace. I fan di Diletta Leotta preferiscono sicuramente quest'ultimo. Lo si intuisce dalla valanga di commenti piccanti, che l'inviata sportiva ha collezionato sotto il suo ultimo post Instagram, dove si è mostrata in un aderente abitino dorato di fronte a un albero di Natale. Migliori auguri di Natale la Leotta non poteva farli ai suoi fan vista la risposta entusiasta.

I post, che Diletta Leotta condivide sui suoi canali social, sono soliti attirare commenti piccanti e maliziosi dei più disparati. Ogni foto condivisa su Instagram dall'inviata di Dazn attira uno stuolo di utenti pronti a elogiare e osannare le sue generose forme. Ma l'ultimo post in versione natalizia ha fatto letteralmente esplodere il web. Neppure l'immagine condivisa a fine novembre, dove l'aderente abito alimentava le fantasie degli internauti, aveva ottenuto tanto successo. Gli auguri di Natale della Leotta le hanno fruttato oltre mezzo milione di like e la cifra record (almeno per la sua pagina) di oltre quattromila commenti, la maggior parte dei quali spinti: "Ho chiesto a Babbo Natale se posso metterlo io il puntale", "A me più dell'albero piacciono le bocce di Natale", "Così Babbo Natale viene prima".

Non sono mancati neppure i commenti ironici riferiti al suo attuale fidanzato, Loris Karius, portiere della squadra di calcio inglese Newcatle: "Karius sarà più confuso che in quella finale di Champions", Karius era già in difficoltà con un pallone, figuriamoci con due", "Per Karius, il natale sarà felice!!". E vista la recente svolta internazionale della Leotta - approdata su Dazn Canada con la conduzione in inglese - non potevano mancare neppure gli apprezzamenti stranieri: "Loris have more Golden balls then Mbappe", "Diletta big epic coconuts".

Insomma, l'inviata sportiva ha fatto gol non solo nel cuore del portiere del Newcastle, ma anche nelle migliaia di follower, che hanno decisamente apprezzato i suoi auguri natalizi.

Commenti