"Lo dico io...". Fiorello fa spoiler sull'ospite internazionale

Madonna, Lady Gaga, Carla Bruni. Una delle tre artiste dovrebbe calcare il palco dell'Ariston nella serata dei duetti

"Lo dico io...". Fiorello fa spoiler sull'ospite internazionale

Donna, volto internazionale e di origini italiane. Il nuovo spoiler su uno degli ospiti attesi sul palco dell'Ariston al prossimo festival di Sanremo 2023 impazza da ore sul web. A farlo è stato Fiorello nel corso dell'ultima diretta di "Viva Rai2!". Lo showman siciliano ha giocato su alcuni tratti distintivi dell'ospite internazionale che è atteso nella serata dei duetti, per cantare con uno dei Big in gara.

L'anticipazione data da IlGiornale sui duetti di venerdì 10 febbraio ha fatto il giro del web e Fiore si è ironicamente risentito per non essere stato informato, o meglio, non essere stato lui il primo a spoilerare le coppie sul palco. Vista l'amicizia con Amadeus, lo showman siciliano si sarebbe aspettato un trattamento di favore e invece lo scoop ha portato un'altra firma. "Ieri mi hanno chiamato e mi dice Morandi, incalza Amadeus: 'Fiore ti diamo tutti i nomi dei duetti' e poi... me li spoilerano tutti ieri pomeriggio".

Mistero sull'artista internazionale

A quel punto Fiorello ha fatto la sua anticipazione legata a un'ospite conosciuta a livello internazionale pronta, forse, a duettare con uno dei cantanti in gara. "Ora dico quello che avrebbe dovuto dire Amadeus domenica a Domenica In: ci sarà come ospite un'artista internazionale, donna, di origini italiane. E non è Lady Gaga". Eppure, la Germanotta era uno dei sogni di Amadeus, come un altro che porta il nome di Madonna. Ma secondo il Corriere, l'ospitata di miss Ciccone al teatro Ariston è altamente improbabile visto l'elevato cachet richiesto per lei e il suo entourage che conta circa cento persone.

Gli indizi portano invece nella direzione di Carla Bruni. Per l'AdnKronos l'accordo con la signora Sarkozy sarebbe già chiuso e lei, negli scorsi giorni aveva scritto un messaggio sibillino sui social, commentando un post di Amadues: "Non vedo l'ora". Rimane da capire quale ruolo avrà Carla Bruni a Sanremo: artista internazionale con esibizione oppure protagonista di un duetto nella serata di venerdì. Lady Sarkozy potrebbe cantare con Colapesce e Dimartino, ma non è escluso che sorprenda tutti, duettando con un artista lontano dal suo genere melodico.

In realtà, c'è chi ancora spera che Fiorello abbia detto una mezza verità su Lady Gaga. La popstar ha origini nostrane e non ha mai nascosto di essere molto legata all'Italia, chissà che non trovi un compromesso per il suo cachet.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
ilGiornale.it Logo Ricarica