Personaggi

Federico Fashion Style in lacrime sui social: "Sto male"

Dopo la rottura con l'ex compagna, Federico Lauri si è sfogato sul web e tra le lacrime è esploso: "Nessuno sa cosa sto passando io per colpa di Letizia"

Federico Fashion Style in lacrime sui social: "Sto male"

Singhiozzi, lacrime, mani che tremano. Federico Lauri, il parrucchiere dei vip noto come Federico Fashion Style, è apparso così sul suo profilo Instagram. Distrutto e in preda a una forte crisi di pianto, il professionista si è abbandonato a un lungo e travolgente sfogo, nel quale ha accusato la ex compagna, Letizia, di avere raccontato bugie sul suo conto e di negargli la possibilità di parlare liberamente con la figlia Sophie: "Ho il cuore a pezzi".

L'addio alla compagna e i gossip

Da giorni sul web circolano indiscrezioni sulle presunte bugie che Federico Lauri avrebbe raccontato negli anni, nascondendo una doppia vita. Il parrucchiere era legato a Letizia Porcu da diciassette anni e dal loro amore è nata la figlia Sophie, 12 anni. La coppia sembrava solida, ma poche settimane fa ha annunciato l'addio sui social network. "L'affetto rimarrà per sempre", aveva detto Federico Fashion Style parlando di un addio consensuale e nel rispetto reciproco, ma il gossip ha smentito tutto. Il blogger Alessandro Rosica - vicino alla Porcu - ha rivelato che la coppia era in crisi da tempo e che Lauri aveva una doppia vita.

La smentita

Su Instagram, prima di esplodere in un pianto disperato, l'hair stylist ha raccontato la sua verità, ammettendo che l'amore tra lui e Letizia era finito tre anni fa: "Da tempo non c'era più amore. Lei era consapevole che era finita. Stavamo insieme per amore di nostra figlia e vivevamo sotto lo stesso tetto". Poi ha puntato il dito contro l'ex compagna di una vita: "Ti accorgi che le persone che hai vicino non sono quelle che pensavi". E poi ha smentito i pettegolezzi: "Vedo i servizi sulle mie bugie e la mia vita parallela... ma quale cazzo di vita parallela?! Dove sono le bugie!? La verità la conosce lei. Lei ha accettato di rimanere a casa e io non ho mai avuto una vita parallela. Quindi rispettate la vita delle persone, io non vado a ballare tutte le sere come fa lei. Io soffro".

L'accusa all'ex e le lacrime

Travolto dalla disperazione, Federico Lauri è scoppiato in lacrime davanti allo smartphone e ha denunciato il trattamento che gli starebbe riservando l'ex compagna: "La madre, la signora Letizia, ha deciso senza nessuna regola dettata da nessuno, che io mia figlia la posso sentire alle 7:30 di mattina e alle 9 di sera. La chiamo e non mi risponde, le scrivo e mi dice che devo aspettare l'orario". Tra i singhiozzi il parrucchiere dei vip ha confessato di essere disperato per non potere stare vicino alla figlia e poi è tornato a puntare il dito contro la Porcu: "Credetemi fa davvero male, mi tremano le mani. Se c'è un Dio ci sarà giustizia perché nessuno può dirmi a che ora chiamarla!". Salvo poi troncare definitivamente con l'ex: "Non ci lega più niente. Addio Letizia".

Parole durissime, che alimentano una situazione già tesa.

Commenti