Personaggi

"I figli non si toccano". Rissa tra Fedez e il rapper Naska al party di Tony Effe

Fabrizio Corona prima e Dagospia dopo hanno rivelato che Fedez e Naska si sarebbero scontrati duramente durante il release party di Tony Effe

"I figli non si toccano". Rissa tra Fedez e il rapper Naska al party di Tony Effe

Ascolta ora: ""I figli non si toccano". Rissa tra Fedez e il rapper Naska al party di Tony Effe"

"I figli non si toccano". Rissa tra Fedez e il rapper Naska al party di Tony Effe

00:00 / 00:00
100 %

L'uscita del nuovo album di Tony Effe ha suscitato clamore non tanto per il fastoso party organizzato a Milano dall'entourage del rapper, quanto per la fantomatica rissa, che si sarebbe scatenata durante la serata tra due ospiti vip. All'evento c'erano molti esponenti della scena rapper e trapper nazionale - tra i quali Lazza, Tedua e Fedez - e proprio quest'ultimo sarebbe finito al centro di una rissa con un altro artista emergente, Naska. L'indiscrezione è arrivata dal sito di Fabrizio Corona e confermata con ulteriori dettagli da Dagospia, facendo diventare di fatto il pettegolezzo una notizia.

Fedez e la rissa al party di Tony Effe

L'alterco verbale e fisico tra i due rapper sarebbe avvenuto durante la serata del lancio del nuovo disco di Tony Effe e Fabrizio Corona ha fornito alcuni dettagli sull'accaduto. "Fedez ha fatto una rissa molto accesa al release party di Tony Effe. Non è una cosa apprezzabile, perché oramai Fedez è grande e non è più quello di un tempo e non ha bisogno di dimostrare di essere un maschio alfa in questo modo", ha dichiarato l'ex re dei paparazzi, svelando il motivo che avrebbe scatenato la rissa: "A quanto pare i suoi figli. Questo succede a tutti i padri che amano, incondizionatamente, gli unici veri amori della propria vita". Nel fare trapelare l'indiscrezione Corona non ha fatto nomi utili a identificare il protagonista della rissa con Fedez, ma a questo ci ha pensato Dagospia.

Fedez, Naska e la rissa al Lucid

L'irriverente sito di Roberto D'Agostino ha infatti confermato la soffiata di Corona aggiungendo alcuni particolari sull'accaduto. "A Milano vociferano a Dagospia che il fattaccio sia avvenuto davanti all'ingresso del Lucid, un nuovo locale milanese dove non si possono fare foto e dove vanno i vip per non farsi vedere", si legge sul portale, dove viene svelata l'identità del cantante, che avrebbe fatto andare su tutte le furie Federico Lucia: "Nel mirino di Fedez è finito Naska, al secolo Diego Caterbetti, 26 anni, un bonazzo in modalità Damiano dei Maneskin che si muove in bilico tra pop e punk". Come sia andata a finire la rissa al Lucid, però, non è chiaro. I protagonisti della vicenda non hanno né confermato né smentito la notizia, ma le foto della serata sono state condivise sia da Fedez che da Naska sulle rispettive pagine Instagram.

Fedez si è fatto fotografare insieme a molti artisti e amici presenti alla festa di Tony Effe, ma non con il rapper di Loreto, chiaro segnale che i due non sono proprio amici.

Commenti