Personaggi

Fedez torna su Instagram: "Faccio fatica a formulare le frasi"

Il rapper ha condiviso una story su Instagram in cui è sembrato molto provato: "Ho questo problema della balbuzie da un po' di tempo". I fan in apprensione: "Ma sta bene?"

Fedez torna su Instagram: "Faccio fatica a formulare le frasi"

Fedez è tornato su Instagram ma non sembra "il solito Fedez". Il rapper ha condiviso una story su Instagram in cui è apparso visibilmente provato e stanco. E fin qui, non ci sarabbe nulla di strano. Se non fosse che, come lui stesso ha ammesso, sembrava facesse fatica "a formulare le frasi". "Scusate per la balbuzie, ho questo problema da un po' di tempo", ha spiegato il cantautore a margine del video. Il dettaglio non è sfuggito ai fan che, a ragion veduta, si sono subito allarmati: "Ma che ha, sta bene?", il coro all'unisono dei follower.

"Scusate, ho questo problema..."

Dopo giorni di "silenzio stampa", il cantautore di Rozzano è riapparso sui social con una insolita balbuzie. In un video condiviso sul profilo Instagram, in cui ha replicato alla giornalista Selvaggia Lucarelli in merito a un questione di beneficenza che riguarda la sua Fondazione, il rapper è sembrato emotivamente provato. Al punto da non riuscire a parlare con la stessa spigliatezza e disinvoltura di sempre. "Scusate per le balbuzie, ma è un problema che ho da un po' di tempo", ha spiegato Fedez. Poi ha aggiunto: "Ci metto un po' di tempo per formulare una frase".

Fan in apprensione: "Sta bene?"

Immancabilmente il video, della durata di venti minuti, ha scatenato la reazione dei fan. Moltissimi follower non hanno potuto fare a meno di notare la balbuzie del cantante: "Sta bene?", hanno commentato con sincera preoccupazione l'accaduto. In realtà, come ben ricorda Il Messaggero, non si tratta di un episodio isolato. Due giorni fa, durante una diretta su YouTube in cui Fedez ha presentato il suo nuovo podcast - Wolf, storie che contano - e anche qui balbettava in modo incontrollato. Tanto che, a tratti, la voce quasi spariva. In quella occasione, il rapper aveva già accennato alla questione scusandosi con gli utenti. "Spero di non balbettare come oggi perché mi è partita una balbuzie incredibile", aveva detto. Come mai Fedez è così provato? Qualcuno ipotizza che non abbia retto alla pressione mediatica di queste settimane, altri temono che sia per via della presunta crisi matrimoniale con Chiara Ferragni.

I più maliziosi, invece, non escludono si tratti di un messinscena. E mentre i rumor si rincorrono, resta un atroce dubbio: qual è la verità?

Commenti