Personaggi

Laura Pausini è incinta? Le foto, il nome, la tata e la risposta della cantante

L'ultimo post Instagram di Laura Pausini ha scatenato il delirio sul web e la cantante è stata costretta a chiarire la situazione dopo le insistenti domande dei fan su una possibile gravidanza

Credits Tommy Napolitano
Credits Tommy Napolitano

Ascolta ora: "Laura Pausini è incinta? Le foto, il nome, la tata e la risposta della cantante"

Laura Pausini è incinta? Le foto, il nome, la tata e la risposta della cantante

00:00 / 00:00
100 %

L'ultimo post Instagram di Laura Pausini ha fatto esplodere l'ennesimo gossip dell'estate. Quello di una possibile seconda gravidanza dell'artista romagnola. La cantante si sta godendo un periodo di riposo all'estero con il compagno, Paolo Carta, e la figlia Paola e ha scelto di condividere con i suoi fan foto e video della sua vacanza al mare. Alcuni scatti pubblicati su Instagram, però, hanno fatto pensare che Laura fosse in dolce attesa, così - dopo i numerosi commenti ricevuti - la Pausini si è vista costretta a chiarire la situazione.

Le foto e il post che hanno insinuato i dubbi

Nell'ultimo post pubblicato sulla sua pagina social, Laura Pausini si è mostrata felice e sorridente con la sua famiglia mentre si gode il sole, il mare e alcuni momenti di spensieratezza in un resort. Tra le immagini, però, è spuntato anche un cuore di carta con scritti i nomi di Laura, Paolo e Paola e un quarto, Matilde, che ha scatenato i fan più curiosi. "Ma sei incinta?", ha scritto diretto un fan, mentre un'altra aggiungeva: "Ma aspetti una bambina?". Molti hanno dato per scontato che il quarto nome, Matilde, potesse essere un modo come un altro per annunciare l'arrivo di una seconda figlia, così i commenti si sono moltiplicati in breve tempo: "Laura sei in attesa? Ho letto un quarto nome di una femminuccia??", "Ma ci devi dire qualcosa?", "Laura che ci siamo persi?".

La risposta di Laura Pausini

Vista l'insistenza dei fan, Laura Pausini - che nel post aveva già risposto con gentilezza ad altre domande - ha deciso di chiudere l'argomento spiegando la situazione: "Non sono in attesa e il quarto nome Matilde è stato scritto perché insieme a noi in queste vacanze è venuta anche una nostra amica di famiglia come vedrai nello slide". In effetti, scorrendo le immagini, si può vedere uno scatto nel quale Laura Pausini, il compagno e la figlia sono insieme a una quarta persona, Matilde, una figura centrale per la famiglia. Si tratta, infatti, della tata della piccola Paola, che la cantante romagnola considera come una di famiglia e nei commenti l'artista lo ha spiegato: "E' una nostra amica di famiglia e grande amica di Paola da quando è nata".

Il gossip sulla presunta gravidanza della Pausini si è, dunque, spento sul nascere.

Commenti