La nuova vita di Giulia Salemi: "Ho messo in pausa la tv per mio figlio"

Il cambiamento da quando è diventata mamma, ma anche i sogni e le speranze. Giulia Salemi a tutto tondo nell'intervista di Fancesca Fialdini

Giulia Salemi durante il programma di Francesca Fialdini “Da Noi… A Ruota Libera”
Giulia Salemi durante il programma di Francesca Fialdini “Da Noi… A Ruota Libera”
00:00 00:00

È una Giulia Salemi diversa, quella che ha raccontato a Francesca Fialdini durante il programma “Da Noi… A Ruota Libera” come la maternità abbia trasformato profondamente la sua vita: "Diventare mamma mi ha cambiata in modo radicale. Ho deciso di allattare mio figlio e, in un contesto come il nostro, questa decisione ha comportato dei sacrifici. Ho dovuto rinunciare a opportunità importanti, viaggi e apparizioni in televisione. Ma non rimpiango nulla".

La vita privata

Nella lunga chiacchierata c'è stato anche un'importante spazio per raccontare la sua vita di coppia: “Sono orgogliosa di Pierpaolo, in questo momento è all'estero, impegnato in una nuova avventura lavorativa. - Pierpaolo è l'iniviato dell'Isola del Famosi su Canale 5- A casa posso contare su mia madre, anche se lei è sempre dalla parte di Pierpaolo quando discutiamo! Dice che sono impulsiva… e ha ragione. Ma anche su questo sto lavorando, e mio figlio mi sta aiutando a crescere”.

Il sogno di Giulia

Pur avendo rallentato il ritmo lavorativo, Giulia non ha perso di vista il suo percorso: “Il mio podcast è un progetto che sento profondamente mio. Lo produco personalmente, lo curo nei dettagli ed è in costante crescita.

Nella prossima puntata avrò Elisabetta Gregoraci come ospite: al Grande Fratello eravamo considerate rivali, oggi ci ritroviamo come madri e donne diverse, pronte a confrontarsi con maturità”, Infine, Giulia svela un suo sogno: “La tv è casa mia e Sanremo è il sogno che conservo nel cuore. Magari un giorno ci arriverò… con Kian tra il pubblico a tifare per me”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica