Personaggi

"Ha lottato fino all'ultimo...". Il retroscena sull'addio tra Bonolis e Sonia Bruganelli

Secondo i bene informati, il conduttore avrebbe cercato di scongiurare il divorzio senza però riuscirci e ora starebbe soffrendo la separazione

"Ha lottato fino all'ultimo...". Il retroscena sull'addio tra Bonolis e Sonia Bruganelli

Ascolta ora: ""Ha lottato fino all'ultimo...". Il retroscena sull'addio tra Bonolis e Sonia Bruganelli"

"Ha lottato fino all'ultimo...". Il retroscena sull'addio tra Bonolis e Sonia Bruganelli

00:00 / 00:00
100 %

All'apparenza la separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è stata tutta rose e fiori: "Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai", "Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati", "Non escludiamo il ritorno". Eppure, leggendo tra le righe dell'intervista rilasciata a Vanity Fair due settimane fa, già si percepiva che una delle due parti - quella di Paolo Bonolis - avesse subìto l'addio. Ora, a distanza di giorni, ecco arrivare una piccola conferma dalle pagine del settimanale Oggi, dove Alberto Dandolo ha rivelato: "Bonolis soffre per la fine del suo matrimonio".

Che la decisione fosse stata presa per un "malessere" covato per lungo tempo da Sonia Bruganelli era evidente. "Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito", aveva raccontato il conduttore, svelando che a dare il via alla crisi era stata la moglie. "Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente", aveva confermato l'opinionista del Grande Fratello. E le parole di Dandolo su Oggi confermano il quadro.

La sofferenza di Paolo Bonolis

"A noi risulta che il nostro conduttore nutra ancora un profondo sentimento per Sonia", si legge su Oggi in edicola questa settimana: "Chi lo conosce bene lo sa che ha lottato fino all’ultimo per salvare il matrimonio e che la scelta di concluderlo in sia partita da lui". Paolo Bonolis non si sarebbe arreso all'idea di divorziare dalla compagna, ma alla fine avrebbe dovuto cedere e il fatto di vivere già in case separate da molto tempo era un chiaro segnale dell'imminente addio. Ma c'è dell'altro. La rivista ha smentito anche i gossip circolati negli ultimi giorni, che vorrebbero Bonolis già impegnato in una nuova relazione: "Ci risulta che Paolo abbia il cuore assolutamente libero".

Per metabolizzare un addio non voluto, infatti, occorre tempo ma Bonolis ha già detto che non intende rinunciare all’amore: "Spero di ritrovarlo il prima possibile".

Commenti