Personaggi

Claudia Motta e Simone Rugiati sono in crisi? Il gossip dopo l'infortunio

Rientrata dall'Isola dei famosi per colpa di un infortunio, Claudia Motta è finita al centro dei pettegolezzi per la presunta crisi con il fidanzato Simone Rugiati, popolare chef tv: "C'è di mezzo un altro uomo famoso"

Claudia Motta e Simone Rugiati sono in crisi? Il gossip dopo l'infortunio all'Isola dei Famosi

Ascolta ora: "Claudia Motta e Simone Rugiati sono in crisi? Il gossip dopo l'infortunio all'Isola dei Famosi"

Claudia Motta e Simone Rugiati sono in crisi? Il gossip dopo l'infortunio all'Isola dei Famosi

00:00 / 00:00
100 %

Il gossip impazza tra l'Honduras e l'Italia. Protagonista è Claudia Motta, che all'Isola dei famosi ha resistito poco più di due settimane e poi, a causa di un brutto infortunio, è stata costretta ad abbandonare il reality. Prima di rientrare a Milano, la Miss e volto televisivo di Tiki Taka è tornata sui social per salutare e ringraziare i suoi fan e tra i primi a dimostrarle tutto il suo affetto è stato il fidanzato, Simone Rugiati, popolare chef in televisivo. Su Instagram sono volati cuoricini, angeli e parole d'amore tra i due ma - secondo le ultime indiscrezioni - la coppia sarebbe già scoppiata e di mezzo ci sarebbe un terzo incomodo. Di confermato non c'è niente, ma intanto Rugiati ha tolto il segui alla giovane fidanzata su Instagram e questo potrebbe dirla lunga.

Il post di Rugiati e le parole di Claudia

Pochi giorni fa, quando Alvin ha annunciato che Claudia Motta era stata costretta ad abbandonare il programma a causa di un trauma cranico, il fidanzato della Miss ha affidato a Instagram un video, nel quale parlava con amore della compagna: "Al mio angelo, siamo stati molto preoccupati e mi sono accorto di quanto ti amo. Sei stata una grande, hai una testa enorme, di cuore e buona. Sarai più forte e tornerai da me, mi sei mancata troppo". Al messaggio Claudia ha risposto pubblicamente, nel primo commento al post: "Mi hai lasciato senza fiato. Le tue parole mi hanno curato un pezzetto di cuoricino ferito…Sei speciale. Grazie per il sostegno e vicinanza amore mio, ci vediamo presto e sarà ancora più bello!". Alle parole dolci di due innamorati, però, hanno fatto seguito strani messaggi social e le voci su una crisi improvvisa si sono moltiplicate sul web.

La crisi e il presunto tradimento

Subito dopo avere condiviso il video per la Motta, Rugiati ha pubblicato due storie enigmatiche, nelle quali sembrava riferirsi al suo "angelo" con disgusto, citando poi un fantomatico Giorgio. Le due storie hanno fatto rapidamente il giro del web e l'ipotesi che di mezzo ci sia un tradimento si è fatta sempre più insistente. "La crisi si sarebbe innescata da poco e, a quanto pare, sarebbe tutta da ricondurre ad un terzo incomodo che si è insinuato tra la coppia: un certo Giorgio, attore conosciuto e fidanzatissimo", fa sapere The Pipol, che insinua nuovi dubbi: "Chi sarà? Saranno veri questi rumors fatti intendere anche dallo stesso Rugiati con le sue frecciatine via social?".

I condizionali rimangono d'obbligo, ma intanto su Instagram lo chef Simone ha smesso di seguire la sua Claudia (mentre lei non ha ancora tolto il segui).

Commenti