Personaggi

"Mi hanno salvato la vita". Preoccupazione per Nina Moric: cosa ha avuto

L'indiscrezione di una malattia sta circolando con insistenza sul web a seguito della pubblicazione di un nuovo messaggio di Nina Moric sui social, dove ha spiegato che i medici dell'Humanitas di Rozzano gli hanno salvato la vita

"Mi hanno salvato la vita". Preoccupazione per Nina Moric: cosa ha avuto

Ascolta ora: ""Mi hanno salvato la vita". Preoccupazione per Nina Moric: cosa ha avuto"

"Mi hanno salvato la vita". Preoccupazione per Nina Moric: cosa ha avuto

00:00 / 00:00
100 %

Il ricovero in ospedale e l'intervento chirurgico, al quale si è sottoposta Nina Moric negli scorsi giorni, rimangono un mistero. Dopo avere lanciato messaggi sibillini sui social e pubblicato foto dalla clinica senza fornire spiegazioni, la modella croata è tornata su Instagram con una storia per ringraziare tutti per i messaggi di affetto e sostegno, ma non ha sciolto i dubbi sulle sue condizioni di salute.

"Diciamo che non è stato un periodo facile. Ho avuto questo malessere che, per fortuna, è stato sconfitto grazie all’equipe di tutti i medici, infermieri e anestesisti di Humanitas di Rozzano, che sono veramente degli angeli custodi", ha detto Nina Moric sul web, ringraziando nello specifico alcuni medici che l'hanno aiutata: "Voglio ringraziare tantissimo il dottor Testori, il dottor Klinger, la dottoressa Veronesi e tutti coloro che mi hanno assistito, mi hanno operato e sono riusciti a salvarmi la vita". Le parole dell'ex compagna di Corona sono contrastanti. Parla di "malessere" ma anche di "sconfitto" e "salvato la vita" come se si trattasse di qualcosa di più serio di un semplice disturbo. Così un'indiscrezione pesante è cominciata a circolare in rete.

Cosa è successo a Nina Moric

A ipotizzare cosa potrebbe essere successo a Nina Moric è The Pipol, che su Instagram rivela: "I tre specialisti che cita nel post sono, nell'ordine, un senologo, un chirurgo plastico e un'esperta in chirurgia toracica. La Moric potrebbe essere stata costretta a finire sotto i ferri per un tumore al seno, anche se lei non chiarisce". La pagina di gossip e spettacolo presuppone che la modella croata si sia dovuta sottoporre d'urgenza a un intervento. E a giudicare dal successivo messaggio pubblicato sui social dalla Moric, l'ipotesi potrebbe essere concreta. "Ci sono un po' di conseguenze, però sono forte e tutto andrà benissimo", ha detto Nina, parlando del recupero post-operatorio e delle cure, alle quali dovrà sottoporsi nell'immediato. Poi ha concluso: "Sto bene e mi dispiace: non volevo dare preoccupazioni ad alcuno".

Non è escluso che nei prossimi giorni la showgirl torni a comunicare con i fan sui social, preoccupati per la sua salute, fornendo ulteriori dettagli.

Commenti