TV

"La mia colf...". È di nuovo bufera sulla concorrente di Pechino Express

Non smette di fare discutere l'avvocato Alessandra Demichelis, concorrente della nuova edizione di Pechino Express, che con alcune sue dichiarazioni ha scatenato le polemiche

"La mia colf...". È di nuovo bufera sulla concorrente di Pechino Express

Di tutto il cast di Pechino Express, Alessandra Demichelis è sicuramente la concorrente più chiacchierata. Praticamente sconosciuta al pubblico televisivo, l'avvocato sui tacchi a spillo - così è stata ribattezzata dai follower di Instagram - è conosciutissima sul web per i suoi modi di fare ambiziosi e per la passione sfrenata per il lusso e lo shopping.

Competitiva, poco paziente, libera e ambiziosa (così l'ha descritta il conduttore Costantino Della Gherardesca nel video di introduzione), Alessandra Demichelis è salita alla ribalta della cronaca degli ultimi giorni per una frase pronunciata durante una diretta TikTok: "I poveri dovrebbero bruciare all'inferno". Le sue parole hanno scatenato una dura polemica social proprio alla vigilia dell'inizio del programma e l'attenzione sull'avvocato torinese sembra non essere destinata a calare, visto quanto successo nelle scorse ore.

Le ultime dichiarazioni della Demichelis

Poche ore fa l'avvocato ha replicato alle critiche sulle parole riferite ai poveri con un video dai toni provocatori. Su Instagram, il legale di Torino ha provato a chiarire, ma di fatto ha gettato benzina sul fuoco con i suoi toni: "Ma voi non avete niente di meglio da fare che registrare le mie dirette? Ma voi ce la fate a contestualizzare? 'Povero' non è soltanto inteso dal punto di vista economico, è anche inteso dal punto di vista morale. In quella circostanza non mi riferivo assolutamente a un 'povero' economicamente".

A fare scaldare nuovamente gli animi, però, è stata l'intervista rilasciata al Corriere Tv, nella quale Alessandra Demichelis (che nel programma fa coppia con la collega Lara Picardi) si è lasciata sfuggire una nuova frase sui generis. Prima ha criticato il format Pechino Express: "Non conoscevo il programma e ci sono state cose che non mi sono piaciute. Non lo rifarei ma se mi obbligassero sceglierei un partner che potrebbe agevolarmi, un maschio, magari il mio capo". Poi si è lasciata andare a una esternazione singolare, che ha sollevato nuove critiche nei suoi confronti. "Tornare in Italia è stato stupendo, non vedevo l'ora.

Ci sono mancati i bagni, la pulizia e la famosa Maria, la mia colf", ha detto divertita l'avvocato torinese, la cui popolarità - nel bene o nel male - è già notevolmente cresciuta sul web negli ultimi giorni e la sua pagina DC LegalShow, aperta nel 2022, conta già quasi 15mila follower.

Commenti