"Milano è diventata il Far West". L'ira di Taylor Mega dopo la rapina

L'influencer è finita ancora una volta nel mirino dei ladri, che si sono introdotti nel suo centro estetico rubando l'incasso giornaliero

"Milano è diventata il Far West". L'ira di Taylor Mega dopo la rapina

Non si ferma l'ondata di criminalità che sta travolgendo Milano e provincia. Da molti mesi nel capoluogo lombardo furti, rapine, scippi e aggressioni sono all'ordine del giorno e l'ultima a essere finita nel mirino dei malviventi è un volto noto del web: Taylor Mega. Sui social network l'influencer ha denunciato di avere subito una rapina nel negozio di sua proprietà, un centro estetico in corso di Porta Vittoria a Milano. Si tratta del secondo episodio in poco tempo dopo la rapina subita in casa nel 2019, così la Mega si è duramente sfogata: "Milano ormai è diventata il Far West".

Attraverso alcuni video pubblicati nelle storie del suo profilo Instagram, Elisia Todesco, questo il vero nome di Taylor Mega, ha raccontato la dinamica dell'accaduto: "Due uomini a volto scoperto hanno forzato la porta di ingresso del centro estetico e hanno rubato tutto l'incasso". I malviventi sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza fatte installare dall'influencer per motivi di sicurezza. Taylor Mega, infatti, aveva già subito un furto nella sua abitazione di Milano nel 2019 - che l'aveva terrorizzata - e una tentata rapina sempre all'interno del suo centro estetico. Ma la refurtiva del primo colpo non è mai stata ritrovata dalle forze dell'ordine.

Visibilmente arrabbiata per l'accaduto, la modella di Udine ha fatto sapere di avere sporto denuncia, presentando alle forze dell'ordine anche le foto dei due rapinatori - i cui volti sarebbero riconoscibili vista l'assenza di passamontagna o altro - estrapolate dai video di sorveglianza, nei quali sono documentate tutte le fasi della rapina. "Vediamo se adesso con le foto possono fare qualcosa. Ma ho molti dubbi", ha commentato Taylor Mega su Instagram, mostrandosi decisamente scettica sull'esito delle indagini. Infuriata per quanto vissuto, l'influencer ha così tentato la via della provocazione e ha chiesto un consiglio ai suoi 2,8 milioni di follower. "Vi pubblico la foto dei ladri?", ha scritto su Instagram, dando il via a un sondaggio, del quale non ha reso noti i risultati.

Anche se fosse prevalso il "sì", però, Taylor Mega non avrebbe potuto pubblicare le foto dei malviventi sui social network senza incorrere nel reato di violazione della privacy e questo l'ha fatta desistere. Ma la rabbia per la rapina subita, la terza nel giro di poco tempo, non è scemata e l'influencer ha promesso di volere tornare sull'argomento sicurezza molto presto.

Taylor Mega social

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica