Il (vero) volto dei vip

"Non mi segue", "Rimediato". Diletta Leotta e Lazza, che succede a Sanremo?

La settimana dei gossip più pungenti vede protagonista il festival di Sanremo a 360 gradi con Paola Egonu, Lazza e la Leotta e la cantante misteriosa dalle folli richieste

"Non mi segue", "Rimediato". Diletta Leotta e Lazza, che succede a Sanremo?

Prove di gossip puro per Lazza. Il cantante, rapper, trapper (e altro ancora) all'Ariston è arrivato per contendersi il podio ("A Sanremo per vincere, a me non piace partecipare", ha detto pochi giorni fa) ma intanto sui social pensa a altro. "Diletta Leotta non mi segue, offeso", ha scritto su Twitter l'artista, lamentando il mancato interesse (almeno social) della Leotta nazionale verso di lui. Poche ore e alla défaillance Diletta ha replicato prontamente. "Rimediato!", ha cinguettato l'inviata di Dazn, approdata in riviera per Radio 105. Ora Lazza deve solo stare attento a Loris Karius (fidanzato della Leotta). Sì, che non lo riduca in "Cenere".

Si vocifera che a Sanremo ci sia una cantante dalle richieste stravaganti. A riferirlo è Dagospia, che negli scorsi giorni ha messo nero su bianco voci di corridoio (d'hotel). "Una cantante in gara ha già iniziato a dare i numeri come si poteva prevedere: pretendeva in camera immediatamente una fornitura di acqua di una marca che l’hotel non aveva. Tutti nel panico, ma alla fine la preziosa acqua è arrivata". Per l'irriverente portale è facile prevede di chi si tratta. Gesti da diva, fare schivo e quel dettaglio: "Non ha voluto con sé l'autore del suo pezzo". Chi sarà la scassa...?!

Paola Egonu c'è ricascata. Stuzzicata dai giornalisti in conferenza stampa alla vigilia del suo debutto al teatro Ariston, la pallavolista è tornata a parlare (sai che novità) di razzismo. "L'Italia è un paese razzista? Sì, ma sta migliorando", ha ribadito la sportiva a pochi giorni dalla polemica che l'ha travolta per le critiche ad alcuni esponenti del governo. Poi si è giocata il jolly: "Non voglio fare la vittima, ma solamente dire come stanno le cose". Alla fine, ha anche negato un paio di affermazioni buttate là nel tempo contro Giorgia Meloni e sul non volere fare figli in un paese come il nostro: "Non ho mai detto una cosa del genere. Non sono parole mie".

Insomma, a schiacciare in campo è bravissima e pure a fare marcia indietro.

Commenti