Personaggi

Paura per il marito di Mara Venier: "Vorrei essere vicina a te"

La conduttrice ha svelato che il compagno, Nicola Carraro, ha contratto il virus mentre si trova a Santo Domingo e ora teme per la sua saluta a causa di alcune patologie pregresse

Paura per il marito di Mara Venier: "Vorrei essere vicina a te"

"Ebbene si, pur essendo stato super attento ho preso il Covid". Così Nicola Carraro, produttore e marito di Mara Venier, ha annunciato sui social network di avere contratto il virus. L'imprenditore, che compirà 81 anni tra pochi mesi, si è contagiato a Santo Domingo, dove si trasferisce abitualmente nel periodo invernale. Le sue condizioni non sarebbero però preoccupanti ma a condizionare il decorso del contagio ci sono le sue pregresse patologie.

Carraro ha scelto di condividere una foto dalla sua villa a Casa de campo per svelare di essere malato, ma ha voluto rassicurare i follower sulle buone condizioni di salute: "Sto benino solo un gran raffreddore, in alto i cuori". Una delle prime a commentare il post è stata proprio la moglie, Mara Venier, che ha voluto manifestargli tutta la sua vicinanza: "Sempre con te amore mio... forza vita mia". La conduttrice ha saputo del contagio poche ore prima di andare in onda con il suo programma Domenica In e non ha nascosto di essere molto preoccupata per i risvolti della malattia.

Il produttore, infatti, ha seri problemi polmonari da tempo, a causa dei quali è stato più volte ricoverato in ospedale negli ultimi anni. Nel 2019 era stato colpito da una congestione polmonare, che lo aveva costretto al ricovero in ospedale per alcune settimane e nel 2020 aveva avuto una brutta polmonite sempre quando si trovava a Santo Domingo. Dallo scoppio della pandemia a oggi, però, l'uomo non aveva mai contratto il Covid. Più volte Mara Venier aveva raccontato delle premure e delle precauzioni adottate durante il lockdown e successivamente per evitare che il marito contraesse il coronavirus in quanto soggetto a rischio.

Ma le attenzioni non sono bastate. "Amore mio siamo stati super attenti in questi due anni ma adesso il Covid è arrivato lì a Santo domingo Casa de campo", ha scritto su Instagram la conduttrice per sentirsi più vicina a Carraro, proseguendo: "Mi hai mandato questa foto per rassicurarmi lo so... Vorrei essere vicina a te ….Forza amore mio. Ti amo".

Carraro è seguito a distanza dal professor Francesco Le Foche del dipartimento di malattie infettive del Policlinico Umberto I, che la Venier ha voluto ringraziare su Instagram.

Commenti