"Un pulmino per Lourdes?": Fedez, il pungo e il dente scheggiato: cos'è successo

Il cantante si lamenta su Instagram per l'ultima delle sue "sfighe", poi ironizza coi followers

"Un pulmino per Lourdes?": Fedez, il pungo e il dente scheggiato: cos'è successo
00:00 00:00

Non è un periodo particolarmente positivo per Fedez, il quale, descrivendo un incidente occorsogli durante una sessione di allenamento, ha voluto aggiornare i suoi followers sul conto delle "sfighe" e ironizzare sulla necessità di organizzare un pulmino per Lourdes nella speranza di interrompere il trend negativo.

Tra la separazione da Chiara Ferragni, i problemi derivanti dallo scandalo Balocco che hanno inevitabilmente travolto pur in modo indiretto anche lui, e la questione legale relativa a "Muschio Selvaggio" che l'ha visto uscire sconfitto in tribunale almeno nella prima fase della causa, la situazione per il rapper inizia a diventare difficile da gestire. Per quanto concerne quest'ultima vicenda, il Tribunale civile di Milano ha accolto il ricorso di Luis Sal: Luisolve srl è stata autorizzata al sequestro giudiziario della quota del 50% del capitale sociale della società che produce l'omonimo podcast riconducibile al rapper. L'avvocato Michele Centonze è stato scelto come custode di questa percentuale, mentre la restante metà appartiene già di fatto a Luis Sal.

Dopo la sentenza, Fedez aveva voluto subito dare delle precisazioni per spiegare che non si tratta affatto di una sconfitta, bensì solo del primo atto di una causa che sarà lunga e complessa. "Il tribunale di Milano non ha 'decretato' che le quote appartenenti a me debbano essere vendute a Luis Sal", ha spiegato il cantante, "anche perché la causa che deciderà sul merito della vicenda non è ancora iniziata". "Il giudice ha stabilito che un custode gestirà le mie quote nell'interesse della società 'Muschio selvaggio s.r.l' e non nell'interesse di Sal!", ha voluto precisare, "di conseguenza non sono stato esautorato da nulla tanto è vero che le puntate continueranno ad andare in onda".

Comunque sia, si tratta di un altro problema che si aggiunge alla separazione dalla Ferragni, alla delicata situazione dei figli della coppia e alla complessa divisione dei beni tra i due. "Ragazzi, se avete cornetti portafortuna, quadrifogli, ferri di cavallo, talismani, potete scrivermi in Dm grazie? Mi servono per un amico", aveva ironizzato dopo la sentenza Fedez.

Questa serie di "sfighe" per il cantante era iniziata col viaggio a Miami, dopo il quale erano emerse le voci più consistenti relative alla separazione dalla moglie. "Comunque questo viaggio di lavoro a Miami è partito molto bene: mi hanno perso la valigia, mi sono spaccato la fronte, si è rotto il cancello di casa... chissà quante altre sorprese ci riserva questo viaggio...". E le sorprese, infatti non erano finite.

Ora l'ultimo episodio, con un pugno in faccia preso dutrante l'allenamento di boxe che gli ha procurato lo scheggiamento dell'incisivo destro. "Piccolo aggiornamento sulle mie sfighe", spiega il cantante ai suoi fan sui social, facendo riferimento alle altre sventure, "mi si è rotto un dente". "Credo che un pugno di Roberto mi abbia scheggiato un dente", dice sorridendo amaramente Fedez.

"Allora, intanto, volevo ringraziare il mio amico di palestra Roberto che mi ha dato un pugno sul naso e adesso mi fa male la schiena e non riesco più a piegarmi per allacciarmi le scarpe ed è proprio brutto invecchiare", aggiunge in un'altra storia. "Organizziamo un pulmino per Lourdes?", domanda ironicamente.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica