Raoul Bova e Martina Ceretti, ecco le chat compromettenti

Sono diventate pubbliche le chat del presunto flirt tra Raoul Bova e Martina Ceretti. Due anni e mezzo di messaggi che sarebbero la causa della fine della storia con Rocio

Raoul Bova e Martina Ceretti, ecco le chat compromettenti
00:00 00:00

Non smette di fare discutere il gossip dell'estate sulla crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morale. La storia d'amore tra i due attori sembra essere arrivata al capolinea e la causa della fine della relazione sarebbe un tradimento del protagonista di "Don Matteo". A rivelarlo è stato Fabrizio Corona che ha dato un volto alla presunta amante di Bova: Martina Ceretti, modella e aspirante attrice romana classe 2002.

Corona e la diffida di Bova

Nell'ultimo episodio di "Falsissimo" l'ex re dei paparazzi ha mostrato in esclusiva le chat tra Raoul e Martina, decine di messaggi che racconterebbero - il condizionale è d'obbligo - di un lungo corteggiamento social iniziato nel 2023 e culminato con un incontro, che sarebbe avvenuto dopo il gennaio 2025 all'hotel Principe di Savoia. Attraverso i suoi legali l'attore ha diffidato Fabrizio Corona dal pubblicare materiale privato sul web, ma l'episodio "scandalo" di "Falsissimo" è andato comunque in onda e le chat riportate racconterebbero con precisione, passo per passo, mese dopo mese, il flirt.

Le chat del presunto tradimento

Le chat social sono state pubblicate per intero e sarebbero state fornite a Corona da un amico di Martina e da lei stessa, secondo quanto riferito da Corona. A colpire è il lungo corteggiamento tra Bova e Ceretti, iniziato due anni e mezzo fa. "Sarò a Roma", scrive lei, e Bova si rammarica: "Purtroppo io non sarò a Roma in quei giorni. Ti avrebbe fatto piacere un caffè?". La replica della 23enne è diretta: "Sì, ma si può sempre rimediare". A quel punto Bova si sbottona: "Si, basta volerlo. Ma con discrezione". In un messaggio successivo Bova indaga su di lei: "Abbiamo un po' di anni di differenza. Ma sei realmente tu quella che vedo nel profilo?". Martina risponde che è lei e a quel punto l'attore si sbilancia: "Mi piacerebbe ricevere una tua foto, se ti va". Lei però avrebbe rifiutato: "No, mi dispiace non faccio queste cose". E Raoul avrebbe fatto un passo indietro: "Ok come non detto".

Gli approcci diretti

Le chat sarebbero proseguite nei mesi successivi con l'obiettivo di incontrarsi di persona, ma i rispettivi impegni avrebbero impedito a Martina e Raoul di incontrarsi nella stessa città. Nonostante ciò l'attore avrebbe continuato a flirtare con la giovane modella: "Vuoi vedermi? Solo per un caffè o qualcosa di bello? Speriamo di provare presto, torno presto a Roma. Forse non mi desideri abbastanza. Decidiamo un giorno? Potrebbero passare anni così". Lei non lo asseconda e gli dà brevi risposte tipo: "Dici?" "Hai ragione", "Vedremo". I messaggi si interrompono per alcune settimane e a settembre (2023 o 2024 non è chiaro) Bova sembra tornare alla carica: "Ciao, prossima settimana torno tre giorni". Ceretti suggerisce un incontro per un caffè e l'attore chiarisce: "Non bevo caffè, pensavo ci fosse altro". Poi la chat si fa concreta.

L'incontro in hotel

"Sarò al Principe di Savoia, aperitivo? Dopo cena?", avrebbe scritto Bova, ma Martina deve studiare per la tesi e propone una cena. A quel punto Bova è più audace: "Anche dopo cena se vuoi. Il posto più sicuro può essere in camera, ti imbarazza?". Martina usa la parola "cringe" per declinare la cena in camera e la chat prosegue con l'attore: "Ok, nel caso ceniamo in 4 per non dare nell'occhio, persone fidate. Dopo possiamo stare io e te soli? E' la prima volta, voglio molto vederti".

La chat prosegue su toni spinti con puntini di sospensione, che alludono a ciò che sarebbe accaduto in hotel. Se l'attore e la modella si siano incontrati non è chiaro, non ci sono prove concrete ma solo le parole di Corona e i presunti messaggi, ma tanto è bastato per far esplodere lo scandalo dell'estate.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica