Personaggi

"In privato mi scrivono uomini famosi". La rivelazione di Wanda Nara

Chiuso il matrimonio con Mauro Icardi, la Nara oggi è una mamma single. A Hola l'argentina ha spiegato di essere aperta a una relazione con L-Gante e anche molto corteggiata sui social

"In privato mi scrivono uomini famosi". La rivelazione di Wanda Nara

Ora che il matrimonio con Mauro Icardi è finito, Wanda Nara è una donna libera e come tale è molto corteggiata. L'imprenditrice argentina lo ha confessato nell'ultima intervista rilasciata alla rivista argentina Hola, dove ha parlato a ruota libera del divorzio da Maurito, del rapporto con L-Gante e dell'essere una mamma single. "Wanda è il mio miglior progetto", ha dichiarato, spiegando di essere concentrata su se stessa e sui suoi cinque figli dopo l'addio al secondo marito, con il quale aveva provato a recuperare il matrimonio con un viaggio alle Maldive, ma senza fortuna.

Wanda Nara non ha fatto mistero di essere molto corteggiata e di avere ricevuto messaggi anche nelle ultime settimane, quando stava tentando di recuperare il rapporto con Maurito. "Mi chiede se ricevo proposte d'amore sui social? Ovvio! Mi mandano molti messaggi. Ci sono candidati, sì. Un sacco e alcuni di loro sono famosi. Ma la verità è che non mi interessa".

Il divorzio da Icardi è in corso e la coppia sta affrontando la delicata fase della spartizione del patrimonio familiare. Mauro però non vuole separarsi. Lo ha confermato lei stessa in più di una intervista e lo ha ribadito a Hola. Ma Wanda indietro non vuole tornare: "È un vicolo cieco. Cento per cento. Voglio qualcuno che mi renda felice e che duri finché durano la felicità e la tranquillità". E quel porto sicuro potrebbe essere L-Gante, il rapper argentino con il quale è nato un particolare feeling negli scorsi mesi dopo alcuni progetti di lavoro insieme.

"Ho ottime vibrazioni con Elián. Lui ha 22 anni e io 36. Non posso dirti che domani non gli succederà niente. Non ho pregiudizi. Come ti ho detto... molti uomini si sono avvicinati a me negli ultimi tempi, e posso dirti che se c'è qualcosa che Elián ha, è che è autentico", ha detto la Nara nell'intervista alla rivista argentina, lasciando una porta aperta sul suo futuro con il cantante. E la foto condivisa sui social durante la semifinale, dove l'Argentina ha battuto la Croazia, dice più di tante parole.

La coppia ha trascorso la serata insieme e per qualcuno il flirt sarebbe già in corso.

Commenti