Il (vero) volto dei vip

Pillole di gossip: Fiorello difende Satta, la frecciata di Belen, Luxuria e suor Cristina

La settimana dei gossip più pungenti vede protagonisti Fiorello e l'endorsement alla coppia Satta - Berrettini, Belen contro i gossip e Vladimir Luxuria

Pillole di gossip: Fiorello difende Satta, la frecciata di Belen, suor Cristina

Ci mancava l'endorsement di Rosario Fiorello a Matteo Berrettini e Melissa Satta. Dopo lo sfogo social di quest'ultima (che a farsi dare della portasfiga ovviamente non ci sta), lo showman siciliano si è speso per difendere il tennista e la compagna dalle critiche. E per farlo ha scelto la via più diretta (in diretta): "Smettete di rompere le balle a Matteo Berrettini". Chiarissimo. Fiore a Viva Rai2 si è lanciato in una difesa ironica della coppia: "È un'offesa all'intelligenza pensare che uno perda perché ha la fidanzata. Tu dimmi se uno perde perché ha la fidanzata!? E allora le fidanzate che aveva prima? Berrettini è stato sempre fidanzato". Ma mica era la Satta, penseranno le malelingue. E alla fine l'ha buttata in caciara, mettendo nel mirino il collega: "Se uno come Mauro Casciari non ha una fidanzata lo capisci il perché. Ma Berrettini è un ragazzo che piace, mica è colpa di Melissa Satta". Della serie: vivi e lascia vivere.

Ah, ma allora questi hater sono proprio duri. Belen era stata chiara: "Non conduco Le Iene perché ho il Covid". Aveva fatto persino un video per annunciarlo: sdraiata a terra con tanto di mascherina sul volto. Eppure, il chiacchiericcio su di lei non si è fermato. Così, di ritorno alla conduzione del programma di Italia Uno, si è tolta non un sassolino dalla scarpa ma un macigno dallo stomaco. "Prendete appunti: non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato, non ho una crisi personale. Ma, tranquilli, che per tutto il resto c'è ancora tempo. Vi potrò ancora deludere", ha detto in apertura di puntata Belen Rodriguez (pure un tantino seccata). Servirà un disegnino?

Nella prima puntata dell'Isola dei famosi, Vladimir Luxuria era carica a pallettoni. Battute, allusioni e complicità con Ilary e Papi. Il trio promette bene (anzi benissimo a giudicare dagli ascolti) e Luxuria ci ha dato dentro con il sarcasmo, mettendo nel mirino l'ex suor Cristina. Quando la concorrente ha confessato che il reality sarà la sua "esperienza di condivisione", Vladimir ha voluto subito precisare: "Tutte due abbiamo preso i voti, tu in convento e io in Parlamento, e siamo, tutte due, due ex". Freddura. E come non citare il commento a caldo di Luxuria dopo il salto dall'elicottero dell'ex monaca: "Abbiamo scoperto che non cammina sulle acque".

Avanti il prossimo.

Commenti