Personaggi

Che fine hanno fatto i cani di Julia Elle (Disperatamente mamma)?

Secondo la denuncia di alcuni follower i cani di Julia Elle sarebbero chiusi in cantina e ora c'è chi chiede l'intervento dell'Enpa

Che fine hanno fatto i cani di Julia Elle (Disperatamente mamma)?
Tabella dei contenuti

Non bastava la storia delle bugie e della figlia finita al centro di un braccio di ferro legale tra genitori. Adesso nella vicenda, che vede Disperatamente mamma al centro dell'attenzione mediatica, sono finiti anche i cani di famiglia: Athena e Camilla. I due cuccioli, che venivano spesso immortalati in foto e video sui social network, sono spariti dal web e la pagina Instagram, che Julia Elle aveva aperto per Camilla, un esemplare di bovaro del bernese, sembrava scomparsa ma in realtà ha cambiato nome e ora è "Il cassetto delle lettere".

L'attenzione sui due cani è stata puntata ancora una volta dai follower, che seguono con attenzione la blogger e la sua famiglia e hanno notato la prolungata assenza dal web dei due animali. Athena è il cocker che Riccardo, il marito di Julia, aveva prima di conoscere la compagna e i suoi figli e che è entrato in famiglia quando i due hanno iniziato la relazione. Nel novembre 2020 è arrivata invece Camilla, un cucciolo di bovaro bernese, che è andato a completare il quadro familiare prima della nascita della piccola Chiara.

I cani di Julia Elle

Athena e Camilla sono state più volte protagoniste di foto e video condivisi su Instagram e Facebook sia da Julia sia da Riccardo, ma negli ultimi tempi la loro presenza è andata scemando fino a ridursi a sporadici post. Così, quando il marito di Julia ha condiviso uno scatto di Camilla sulla sua pagina Instagram pochi giorni fa, si è aperta l'ennesima polemica. "La povera Athena passata dal vivere in casa con il suo padrone all'essere reclusa fuori giorno e notte, che fine ha fatto? Mi ha sempre fatto una gran pena. Per non parlare di Camilla, comprata come bebè in sostituzione di quello vero che non arrivava e poi buttata fuori anche lei", ha denunciato un utente, mentre un'altra ha replicato: "Abbiamo pensato tutti la stessa cosa... ma Athena???? Manca sempre lei!". E qualcuno ha addirittura pensato che la coppia utilizzi i cani per attirare simpatia: "Adesso c'è di nuovo bisogno di lei...".

L'accusa a Julia Elle

Tra i tanti commenti c'è poi chi ha fatto una denuncia mirata, che ha ulteriormente alimentato la polemica. "Differenze tra le apparenze e la realtà? Ok, nelle apparenze i cani sono liberi, in giardino al freddo, mai in casa (perché la signora è maniaca delle pulizie) non appaiono quasi mai insieme neanche fossero la Regina, guardati sempre da dietro un vetro", ha scritto un utente nei commenti al post di Riccardo, dichiarazioni che proseguono con accuse pesanti: "Nella realtà sono chiusi in cantina, abbandonati ai loro stessi, perché sporcano troppo e quando c'è il bisogno perché non sapete più come apparire sui social, PUFF (cit.

) appaiono come un qualsiasi oggetto che usi per fare i dispetti alle invidiose che chiedono dove sono finite quelle creature".

Julia Elle social

Commenti