Personaggi

"Sono disposto a pagare di più...". Fedez pressa Luis Sal su Muschio Selvaggio

Nell'ultima puntata di Muschio Selvaggio Fedez e Mr Marra hanno parlato del futuro del podcast e il rapper si è offerto di acquistare le quote di Luis Sal anche a un costo maggiore rispetto al loro valore

"Sono disposto a pagare di più...". Fedez pressa Luis Sal su Muschio Selvaggio

Ascolta ora: ""Sono disposto a pagare di più...". Fedez pressa Luis Sal su Muschio Selvaggio"

"Sono disposto a pagare di più...". Fedez pressa Luis Sal su Muschio Selvaggio

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Il futuro di Muschio Selvaggio potrebbe essere nelle mani di Luis Sal. Al momento i giudici del tribunale civile si sono espressi in suo favore, ma prima che una sentenza definitiva arrivi si dovrà attendere ancora. Così, per cercare di sveltire le cose e risolvere il contenzioso con l'ex collega e amico, Fedez si è offerto di acquistare le quote di proprietà di Luis per diventare l'unico proprietario della società, che gestisce il podcast.

L'offerta economica a Luis Sal

La proposta è stata avanzata dal rapper nel corso dell'ultima puntata di Muschio Selvaggio uscita nelle scorse ore. Si tratta del terzultimo episodio prima che il programma venga sospeso come annunciato da Fedez e Davide Marra, il co-autore del progetto subentrato a Sal dieci mesi fa. "Noi vorremmo assolutamente portare avanti questo podcast, tanto che io personalmente sono disposto a pagare la parte di podcast che non è mia, anche di più di quello che è il valore attuale", ha svelato Fedez nella puntata 145 chiamata ironicamente "La mamma e l'avvocato con Medy". Poi ha lanciato una sonora stoccata all'indirizzo dell'ex amico. "Noi ci crediamo tanto in questo podcast ma non abbiamo capito se dall'altra parte...", Luis ci crede altrettanto, avrebbero voluto concludere Federico Lucia, riferendosi a Sal e al destino del podcast ideato e portato su Youtube da entrambi.

Il futuro di Muschio Selvaggio

Fedez e Mr Marra hanno dedicato la parte introduttiva dell'ultimo episodio del podcast alle spiegazioni sui motivi dello stop forzato di Muschio Selvaggio e soprattutto alle sorti del programma e al suo futuro alternativo. "O lo portiamo avanti noi come abbiamo fatto in questi dieci mesi oppure lasciamo e forse ci vedremo da qualche altra parte, chissà", ha spiegato Davide Marra, che ha poi ricordato che le prossime due puntate già registrate negli scorsi giorni - saranno le ultime. Poi si dovrà aspettare l'evolversi dei fatti o una contromossa di Luis Sal, che potrebbe accettare anche l'offerta economica di Fedez.

"Attualmente la situazione è complessa"

"La situazione attualmente è in una fase di stallo. I soldi stanno letteralmente finendo", ha spiegato Federico Lucia, proseguendo: "Da dieci mesi lavoriamo a questo podcast senza poter costruire quello che abbiamo in mente di fare io e Marra. È molto complesso, una parte dell'unica entrata che abbiamo sono le visualizzazioni, che non vanno nemmeno al progetto stesso". Insomma, portare avanti Muschio Selvaggio è troppo complicato. "Viste le ultime vicissitudini non reputiamo più opportuno andare avanti perché non avrebbe senso continuare così.

Sta diventando una situazione insostenibile per tutti lavorativamente parlando", ha concluso Fedez.

Commenti