Personaggi

"Te sei magnato le borse di Ilary?". Totti nel mirino per il suo fisico

L'ultima immagine che Francesco Totti ha condiviso sulla sua pagina Instagram ha scatenato il popolo del web tra commenti ironici e sfottò. Ma non sono mancati i messaggi in sua difesa

"Te sei magnato le borse di Ilary?". Totti nel mirino per il suo fisico

La prima foto social del 2023 di Francesco Totti ha fatto il pieno di like e commenti. Un augurio (sponsorizzato) con il botto, è proprio il caso di dirlo, vista la mole di commenti (oltre tremila) ricevuti in pochissime ore. Peccato che la maggior parte delle frasi comparse sotto al suo post si riferiscano al suo aspetto fisico, decisamente appesantito rispetto agli anni, nei quali l'ex capitano della Roma si allenava quotidianamente. E così la prima polemica social del nuovo anno è divampata su Instagram.

"A Ciccio te sei ingrassato eh", ha ironizzato il creatore della pagina social dedicata a Noemi Bocchi, mentre un altro ha replicato: "A France' …. Stai a fa' er doppio mento". Da quando Totti ha appeso le scarpette da calcio al chiodo, la sua forma fisica ha ceduto il passo alla rilassatezza, com'è anche normale che sia, ma l'ex capitano giallorosso non ha mai prestato attenzione alle critiche, che nel tempo sono arrivate dal web. L'ultimo post Instagram pubblicato il 1° gennaio sul suo account, però, ha fatto esplodere una vera e propria polemica per la feroce ironia sul suo peso. E mentre qualcuno ha parlato di body shaming, i commenti provocatori sotto alla foto si sono moltiplicati ora dopo ora: "Magna de meno capità", "Francè, che te sei magnato, le borse de Ilary?", "Te sé nquartato".

Qualcuno è arrivato addirittura a dare la colpa all'attuale compagna del Pupone, Noemi Bocchi, finita nel mirino di alcuni utenti: "Noemi ti sta rovinando mannaggia", "La verità è che da quando ti sei separato sei sempre con il broncio e ti sei fatto più brutto. Capitano mio capitano...lascia Ilari se vuoi...ma lascia l'altra....per carità", "È per lei che sei diventato così, ti sei lasciato andare. Torna da Ilary, guarda cosa ti sta facendo questa sfasciafamiglie". Insomma, il ricordo di Ilary e degli anni felici trascorsi con lei incombono ancora, nonstante il divorzio sia in corso. Tra i tanti sfottò sono spuntati anche dei commenti di sostegno a Francesco Totti. "Ma come si fa a permettersi certi commenti sulla vita di una persona?? Ma che ca**o ne sa la gente della famiglia e del rapporto con la moglie o la nuova compagna?? Ma il rispetto per le persone dove è finito?", ha tuonato un sostenitore del Pupone, trovando il consenso di molti altri utenti, che hanno definito "cattiveria penosa" l'attacco a Totti, mentre lui si trova a Miami per festeggiare l'arrivo del 2023 con Noemi e i rispettivi figli.

Commenti