Personaggi

"Troppo magra", "Fate pace col cervello". Elettra Lamborghini sbotta per la foto in bikini

L'ultimo post Instagram condiviso dalla Lamborghini su Instagram ha scatenato una dura polemica sulla sua forma fisica e la cantante è stata costretta a intervenire

"Troppo magra", "Fate pace col cervello". Elettra Lamborghini sbotta per la foto in bikini

Ascolta ora: ""Troppo magra", "Fate pace col cervello". Elettra Lamborghini sbotta per la foto in bikini"

"Troppo magra", "Fate pace col cervello". Elettra Lamborghini sbotta per la foto in bikini

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

A Elettra Lamborghini è bastato scrivere un numero (sette) e pubblicare una foto in bikini per scatenare l'inferno su Instagram. La cantante ha condiviso con i suoi fan il traguardo raggiunto dopo mesi di allenamento e alimentazione corretta: "Saranno i miei -7 kg persi ma sembro alta… che culo!". Il post ironico, però, l'ha fatta finire al centro delle critiche - giudicata troppo magra da molti - tanto da costringerla a chiarire la situazione nelle sue storie con tanto di sfogo personale.

Le critiche sotto al post

Dopo avere condiviso alcune foto sul suo profilo Instagram, nelle quali l'artista ha mostrato un fisico longilineo e definito dall'allenamento, Elettra Lamborghini è stata duramente criticata dal popolo dei social. Al centro della polemica la solita storia dell'eccessiva magrezza. "Sei dimagrita troppo, non va bene", ha scritto un follower, mentre un'altra commentava: "Ti vedo troppo magra...non esagerare...non stavi male più in carne, anzi ...ti preferivo prima". E ancora critiche: "Non dimagrire più", "Sei troppo magra per i miei gusti".

La replica di Elettra Lamborghini

Per spegnere la polemica, Elettra ha spiegato come è riuscita a definire il suo fisico dall'inverno scorso seguendo una corretta alimentazione e allenandosi con costanza, anche in vista del tour estivo. "Sono mesi, almeno sei mesi in cui è avvenuto il mio cambiamento, graduale. Nessuna magia nessuna lipo nessuna stron*ata", ha spiegato su Instagram la cantante, aggiungendo: "Ripeto, ho semplicemente chiuso la bocca e mi sono allenata come una dannata. Ho sudato? Sì, tanto! Avrei voluto magnarme una torta? Sì, più di una volta". Ma l'ereditiera non si è fermata qui.

Lo sfogo personale

Elettra Lamborghini ha specificato che dimagrire è stata una conseguenza dell'allenamento intrapreso per esigenze professionali ("Per reggere uno show di un'ora e mezza avrei dovuto allenarmi come si deve"), ma poi - colpita dalle critiche - si è lasciata andare a uno sfogo molto personale: "Mi hanno sempre dato della "ciccia" in foto anche quando sono sempre stata peso forma, ora che ho qualche chiletto in meno so troppo magra? Fate face col cervello! Io mi vedo fighissima ma a parte questo, fisicamente ho una energia che non ho mai avuto". L'artista ha specificato che non era nelle sue intenzioni fare passare un messaggio sbagliato sull'eccessiva magrezza, poi ha ammonito i più critici: "Fatevi una carrellata di ca**i vostri. L'importante è la salute e stare bene con sé stessi".

Ma i commenti negativi sono comunque proseguiti sotto al post incriminato.

Commenti