Personaggi

"Vai dal chirurgo della Vanoni". La frase choc di Marcella Bella a una fan

Sta facendo discutere l'attacco gratuito di Marcella Bella a Ornella Vanoni a seguito di un commento pungente di un utente su Facebook

"Vai dal chirurgo della Vanoni". La frase choc di Marcella Bella a una fan

Ascolta ora: ""Vai dal chirurgo della Vanoni". La frase choc di Marcella Bella a una fan"

"Vai dal chirurgo della Vanoni". La frase choc di Marcella Bella a una fan

00:00 / 00:00
100 %

Il nome di Marcella Bella è tornato alla ribalta della cronaca di questi giorni per la recente ospitata a Domenica In. Già durante l'intervista con Mara Venier, l'artista si era lasciata sfuggire alcune risposte piccate nei confronti della conduttrice, attirando l'attenzione del pubblico e soprattutto dei media. Ma oggi a fare discutere è una rispostaccia che Marcella Bella ha dato a una follower su Facebook, dove ha tirato in ballo anche Ornella Vanoni con toni non propriamente benevoli nei confronti della collega.

Poche ore prima di comparire negli studi televisivi Rai, l'artista catanese ha annunciato la sua presenza a Domenica In con un post Facebook e i suoi fan si sono subito scatenati. "Non vediamo l'ora di rivederti in tv", ha scritto una follower, mentre un'altra provato a punzecchiarla: "Quindi sarai a Domenica In, adoro. Chi è il chirurgo che ti ha tolto 30 anni dal viso? Possibile che non si possa conoscere il nome". Ma l'insinuazione sul presunto ritocchino estetico ha fatto letteralmente infuriare Marcella Bella, che ha risposto a tono alla donna proprio sotto al suo stesso post social.

L'attacco di Marcella Bella alla Vanoni

"Cara mi dispiace deluderti ma la mia mamma mi ha lasciato un buonissimo DNA. Infatti ho ancora i miei lineamenti e sempre la stessa faccia, compatibilmente con la mia età", ha replicato la cantante sotto al contenuto pubblicato sulla sua pagina Facebook, ma poi - invece di fermarsi o semplicemente rifarsela con l'odiatrice - ha tirato in ballo Ornella Vanoni. "Visto che tu ne hai tanto bisogno posso chiedere al chirurgo della Vanoni o di qualche altra collega il numero di un meraviglioso chirurgo estetico che ti può rifare la faccia", ha tuonato la cantante, proseguendo con toni ancora più accesi: "Per il cervello non hanno ancora inventato niente mi dispiace devi tenertelo così com'è". L'attacco alla Vanoni non è passato inosservato e i fan dell'interprete di "Senza Fine" hanno fatto notare che Marcella Bella si poteva anche risparmiare un commento simile e del tutto gratuito nei confronti di un'artista amata e apprezzata come Ornella Vanoni. Molti sono pronti a scommettere, però, che quest'ultima non rimarrà a lungo in silenzio prima di commentare le parole della collega.

Anche se il commento è stato prontamente rimosso dall'autrice, il web non dimentica.

Marcella Bella social

Commenti