Personaggi

Il video sexy, la lingerie e le critiche. La Ferragni sbotta: "Menti bigotte"

Dopo avere pubblicato un filmato sexy su TikTok, l'influencer è stata fortemente criticata e stanca degli attacchi ha replicato con un nuovo video

Il video sexy, la lingerie e le critiche. La Ferragni sbotta: "Menti bigotte"

Ormai pubblicare video sexy non frutta più tanti like semmai abbondanti critiche. E' quello che è successo a Chiara Ferragni nelle scorse ore. L'influencer ha condiviso con i suoi fan di TikTok un video, nel quale ha sfoggiato un audace completino intimo bianco per promuovere un noto brand di lingerie.

Sensuale e provocante, la moglie di Fedez si è lanciata in una sfilata per i suoi follower dalla cabina armadio di casa sua, ma oltre a attirare consensi e sguardi di ammirazione ha attratto anche molte critiche. Dal classico: "Sei una madre non ti vergogni". Al più specifico: "Ma tuo marito Fedez non dice nulla?". In tanti hanno polemizzato sotto al suo video e la stessa sorte è toccata ai due post Instagram (solo fotografici). E quel punto Chiara Ferragni è letteralmente sbottata.

La replica

Stanca di essere bersaglio di critiche e polemiche, l'influencer è corsa ai ripari. Prima ha commentato il suo TikTok sostenendo di non avere niente da nascondere nel sentirsi "confident" (parole sue) nel suo corpo (visto il cachet che il brand le corrisponderà, aggiungiamo noi). Poi ha realizzato un nuovo video nel quale ha risposto non a una critica bensì a una domanda banale di una utente: "Chiara ma che bisogno c'era?". Dubbio lecito visto che su TikTok la moglie di Fedez si è dimenticata di taggare lo sponsor e mettere hashtag pubblicitari (cosa che invece ha fatto su Instagram).

E così si è sfogata. "Chiara ma che bisogno c'era? Chiara ma cosa ti succede? Guarda che tuo marito si incazza, solo perché io posto un video in intimo come ho sempre fatto nella mia vita", ha esordito la Ferragni citando alcuni dei commenti e poi ha ribattuto: "Voi siete fuori. Non c'è niente di più bello di trovarsi a proprio agio nel proprio corpo. E se voglio farlo vedere, che male c'è? Non faccio del male a nessuno tranne alle vostre menti bigotte". Poi ha ricondiviso il video nelle sue storie Instagram giusto per avere una copertura social completa e ha ironizzato: "Io che dispenso consigli su Tik Tok".

E il sarcasmo è piaciuto più del video sexy.

Commenti