Personaggi

"Volgare, esibizionista". Pioggia di critiche per Aurora Ramazzotti col pancione nudo alla festa

Alla festa di compleanno di Michelle Hunziker, la figlia Aurora si è presentata con un outfit provocante che ha attirato le dure critiche del popolo del web

"Volgare, esibizionista". Pioggia di critiche per Aurora Ramazzotti col pancione nudo alla festa

Quando il catcalling, quando il sesso e gli uomini e ora anche l'outfit sbagliato. Con Aurora Ramazzotti la polemica sembra essere ricorrente. Anche se lei prova a rimanere lontana dalle critiche senza alimentarle (come è accaduto in alcuni casi), le polemiche trovano lei e l'ultima sta facendo decisamente discutere. Tutta colpa dell'abbigliamento scelto dalla figlia di Eros per partecipare alla festa di compleanno di mamma Michelle: un po' too much, solo che gli utenti del web non sono stati altrettanto delicati nel commentarlo.

L'outfit per il party di Michelle Hunziker

In occasione del suo 46esimo compleanno, Michelle Hunziker ha dato una festa in un noto locale di Milano. Cena, balli e karaoke con tanti invitati tra amici, colleghi del mondo dello spettacolo e parenti. Immancabile la figlia Aurora arrivata alla festa insieme al compagno Goffredo Cerza e all'amico Tommaso Zorzi. Per l'evento la figlia di Eros Ramazzotti ha scelto di mettere in mostra il pancione indossando un ampio cardigan chiuso solo da un bottone al livello del seno che lasciava intravedere le forme generose e un reggiseno coordinato. Un look decisamente audace, che Aurora Ramazzotti ha voluto condividere con i suoi follower, pubblicando su Instagram alcune foto della serata. "Party con la pancia", ha scritto sulla sua pagina la 26enne e sotto al post sono piovute decine di commenti negativi per la scelta.

Le critiche sui social

La maggior parte degli utenti ha definito un po' troppo provocante lo sfoggio del pancione e delle forme e non l'ha risparmiata dalle critiche: "Pessimo gusto! Non mi piace x nulla", "Trovo volgare esibire così la pancia.. la classe non è acqua", "Non sapendo fare niente, si spoglia un po'", "Poteva coprirsi si vedeva ugualmente la pancia con 'sto freddo. Esibizionista". Qualcuno ha apprezzato, mentre altri si sono lanciati in provocazioni e sfottò. "Fosse estate capirei pure. Stivali e reggiseno secondo me è brutto, anche se oggettivamente non si è mai vestita bene", ha sentenziato una utente, mentre un'altra ha preferito puntare sul sarcasmo: "Ma perché non è venuta solo in reggiseno direttamente? Non tutti abbiamo capito che è incinta".

Insomma, il popolo dei social ha bocciato il toto la scelta di stile di Aurora Ramazzotti.

Commenti