da Rapallo
È l'ex forzista Aldo Piccardo il capolista dell'Udc a sostegno di Mentore Campodonico, sindaco di Rapallo. «Forse una sorpresa, ma non per noi - anticipa Umberto Calcagno, vice commissario provinciale Udc - Da tre anni sperimentiamo la sua amicizia e concretezza». «Capolista aggiunto» è Gerolamo Giudice, «che da sempre ha contribuito all'attività del partito». Poi il chiarimento del commissario provinciale di Genova, il senatore Giuseppe Naro: «Siamo nel centro destra e tutte le interpretazioni malevoli su Udc e Casini sono tendenziose. Riteniamo superato il concetto di Cdl in favore di una coalizione che si contrapponga al centro sinistra. Con Piccardo e Giudice vogliamo radicare il partito qui».
E mentre Campodonico si sente a casa, che lo scudocrociato lo riporta all'infanzia del suo impegno politico, Giudice anticipa temi: prima casa, frazioni e attenzione ai piccoli animali. Piccardo insiste sull'ospedale da finire (praticamente omesso in campagna elettorale) senza perdersi in progetti iperuranici.
Piccardo guida lUdc a Rapallo
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.