Piccoli esploratori tra i boschi di Ortisei per divertirsi imparando i segreti della montagna

Piccoli esploratori tra i boschi di Ortisei per divertirsi imparando i segreti della montagna

Al Cavallino Bianco di Ortisei, il Grand Hotel a misura di famiglia, i più piccoli possono vivere una vera e propria full-immersion in natura. Merito del Campo Esplora Natura: un programma per bambini dai 6 ai 12 anni, sviluppato in collaborazione con i Familienhotels dell'Alto Adige che, con animatori esperti, prevede diverse escursioni tematiche. Ce ne sono per tutti i gusti: più votate alla botanica e più avventurose come «Attività nella natura selvaggia» che insegna come accendere un fuoco senza carbonella e costruirsi una capanna. Per concludere, merenda picnic. Il Campo Esplora Natura viene organizzato dal 10 maggio al 4 novembre e costa10 euro a bambino. E per i genitori? Spa, piscina all'aperto e il glamour di Ortisei.

Il pacchetto Week-Start (per soggiorni di 4 o 5 giorni con arrivo la domenica), parte da 108 euro al giorno per persona all inclusive. Per bambini da 0 a 2 anni, da 45 euro al giorno; 60 euro al giorno dai 3 ai 5 anni; 70 dai 6 ai 14 anni. Informazioni e prenotazioni: tel. 0471/783333, www.cavallino-bianco.com.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica