Pisa, guida la bici ubriaco: gli sospendono la patente

Un 24enne alla guida delle sua bici è stato fermato a Pisa. Il tasso alcolico era 4 volte superiore al consentito: gli agenti lo hanno denunciato e hanno decurtato 10 punti dalla patente. Sondaggio: sei d'accordo? VOTA

Pisa, guida la bici ubriaco: 
gli sospendono la patente

Pisa - Guidare ubriaco gli è costato la sanzione accessoria di 10 punti sulla patente e la sospensione della stessa. Ma il guidatore non era al volante di un’ auto, ma stava su una bicicletta. L’ episodio è avvenuto questa mattina, intorno alle 5 a Migliarino (Pisa) quando si è imbattuto in un controllo di polizia.

L’ uomo che è stato visto zig-zagare è stato sottoposto al test dell’etilometro ed è stato trovato con un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito. Protagonista della disavventura un massese di 24 anni residente a Lucca, che è anche stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Gli agenti hanno applicato le nuove norme stabilite dal codice della strada.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica