Salvini è stato ancora contestato a Roma, dove sta facendo molti tour elettorali a sostegno della candidata della Lega e di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. Oggi il leader del Carroccio è andato al mercato del quartiere della Montagnola a Roma sud: "Questo quartiere ha identità antifascista e antirazzista", dicono i contestatori.
Salvini si è dovuto bloccare all'ingresso del mercato, per evitare problemi di ordine pubblico: "Voglio evitare di creare priblemi a chi lavora", ha detto davanti alle telecamere e a chi gli chiedeva di entrare per vedere la situazione degradata del mercato.
Poi sono partiti gli insulti: "Fai schifo", "A merda!". Mentre saliva in auto, costretto ad andarsene, Salvini è stato protagonista di un dialogo a due con uno dei contestatori. "Sei una merda", dice il contestatore.
"Sei bellissimo", replica ironicamente Salvini. "Tu sei un uomo di merda", continua il manifestante. Che poi aggiunge: "Ti spaccherei la faccia perché sei una merda". "Complimenti alla tua mamma -risponde il leader della Lega - vai all'asilo"
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.