Arrestata una "intrusa" nell'asilo del principino George

Sospettata di tentato furto nell'asilo, si sarebbe introdotta nell'istituto

Arrestata una "intrusa" nell'asilo del principino George

Una donna è stata arrestata a Londra perché sospettata di tentato furto nell'asilo (che in Inghilterra si chiama Preparatory School) frequentato dallo scorso 7 settembre dal principe George, 4 anni, figlio dei duchi di Cambridge Kate e William, il bis-nipotino della regina Elisabetta II. Lo riferisce la polizia britannica. La donna, che ha 40 anni, è stata arrestata in relazione a fatti avvenuti martedì, quando è sospettata di essere entrata nell'istituto, e ora è in custodia della polizia.

«Stiamo lavorando con la scuola, che è frequentata da sua altezza reale il principe George, per rivedere le misure di sicurezza dopo l'incidente», dichiara la polizia.

L'esclusiva Thomas' Battersea School, nel West End londinese, è frequentata da 560 maschietti e femminucce di età compresa tra i 4 e i 13 anni.

Il principino George è terzo in linea di successione al trono dopo il nonno Carlo e il padre William.

Lo scorso 7 settembre i media britannici avevano dato spazio al primo giorno di asilo di George. Quella mattina, il piccolo era stato accompagnato dal padre e le fonti ufficiali avevano spiegato che l'assenza della madre era dovuto a indisposizione.

Kate, che è incinta di 12 settimane, è stata costretta a disdire due impegni pubblici questa settimana per iperemesi gravidica, un disturbo che ha accompagnato anche le sue gravidanze precedenti. «Avrebbe fatto qualsiasi cosa per essere qui. È una grande giornata nella vita di suo figlio, ma sta veramente molto male», ha detto una fonte vicino alla duchessa.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica