Attrice presa a pugni: arrestato un marocchino

Gloria Cuminetti colpita in strada al volto. La polizia usa i taser. L'uomo era drogato

Attrice presa a pugni: arrestato un marocchino

Calci e pugni ai passanti senza motivo. Soltanto un' assurda violenza. Un marocchino di 34 anni sotto l'effetto di stupefacenti sabato notte ha seminato il terrore per le strade di Torino. A farne le spese anche Gloria Cuminetti, attrice 30enne di origine bergamasca ma residente in città. La donna che stava semplicemente passeggiando è stata colpita da un violento pugno al volto ed è caduta tramortita a terra. Un colpo tanto forte da richiedere un periodo di osservazione in ospedale per le cure necessarie.

Nessun motivo per le violente aggressioni: l'uomo ha iniziato a colpire passanti a caso con schiaffi e pugni nella serata di sabato nel quartiere di Barriera di Milano. Si è reso quindi necessario l'intervento di diverse ambulanze e volanti delle forze dell'ordine che si sono messe a caccia dell'aggressore che poco dopo è stato catturato. Una scena che ha terrorizzato i passanti. In molti hanno testimoniato di aver assistito impotenti alla scena.

Il marocchino per diversi minuti avrebbe cercato di colpire persone a caso e prima di sferrare il pugno alla sfortunata Cuminetti aveva anche spintonato e ingiuriato una coppia di coniugi. L'uomo è uno straniero irregolare ed è poi risultato essere sotto l'effetto dei cannabinoidi.

É stato intercettato da una volante in via Cecchi ma non si è arreso all'alt dei militari e anzi avrebbe tentato di aggredirli.

Vista la situazione, per fermarlo, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Torino hanno dovuto sparare un dardo con il taser. Soltanto così è stato fermato ed è poi risultato in stato di agitazione psicomotoria.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica