Ha litigato furiosamente con una collega mentre stavano lavorando e al termine della discussione l'ha colpita in testa con una barra di cioccolato da un chilo, causandole un trauma forte cranico. È accaduto pochi giorni fa all'interno dello stabilimento dolciario Laica di Arona, in provincia di Novara.
Due donne hanno iniziato a litigare, a gridare sempre più forte e alla fine una delle due ha scagliato contro l'altra, di 44 anni, una tavoletta di cioccolato da un chilogrammo. Poi sarebbero volati anche altri sacchetti di cioccolato. Quando una delle due è finita a terra, infatti, l'altra ha continuato a bersagliarla senza pietà.
I colleghi che erano presenti in quel momento sono intervenuti per sedare il diverbio e hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Un'ambulanza, giunta sul posto, ha medicato la vittima, che aveva diverse ecchimosi sul volto e a un occhio, un forte trauma cranico e la frattura di un dente. Trasportata all'ospedale di Borgomanero, i sanitari le hanno dato 15 giorni di prognosi.
Le due dipendenti sono state entrambe sospese dal posto di lavoro e l'azienda sta pensando di prendere provvedimento contro entrambe sporgendo una formale denuncia. Non si conoscono i motivi alla base della lite, che pare però essere stata scatenata da futili motivi. I colleghi delle due sono rimasti esterefatti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.