Casa gratis ai migranti e cultura rom a scuola. Le altre follie del rapporto Ecri contro l'Italia

Non c'è solo l'accusa di razzismo alla polizia nel dossier. L'invito a denunciare in forma anomima i datori di lavoro

Casa gratis ai migranti e cultura rom a scuola. Le altre follie del rapporto Ecri contro l'Italia
00:00 00:00

Polizia italiana cattiva, omofoba e che «svolge profilazione razziale durante le attività». Così la denuncia dell'Ecri, l'organismo anti-razzismo del Consiglio Europeo, che ha mandato su tutte le furie il nostro governo e suscitato lo stupore di Mattarella. Il focus alla ribalta della cronaca è quello sulle forze dell'ordine considerate razziste, ma nel documento, in possesso del Giornale, c'è molto di più. Dalla tutela della categoria Lgbt, ai finanziamenti alle persone rom, a una rivoluzione scolastica in nome dell'inclusione, fino alla tutela dei migranti clandestini. Insomma, un insieme di parole che descrive alla perfezione quel mondo all'insegna del politically correct che piace tanto alla sinistra del nostro paese. Ma andiamo con ordine: il documento presenta delle «raccomandazioni», che sembrerebbero però avere più l'impressione di imposizioni che dovrebbero essere rispettate in Italia. In primis la tutela sconsiderata del mondo Lgbt che sembrerebbe ormai - per assunto definitivo - stigmatizzata a tutti i costi. Il consiglio Europeo raccomanda infatti dei percorsi obbligatori nelle scuole, di ogni ordine e grado - compresi quindi asili e primarie - sulla sensibilizzazione all'uguaglianza delle persone Lgbt. Sulla stessa linea chiede di finanziare maggiormente i centri italiani Lgbtq; al momento sono 46 quelli che ricevono fondi ma l'Europa consiglia di ampliare l'offerta. Tornando alle scuole, per l'Ecri c'è qualcosa ancora più importante da sistemare: l'insegnamento della cultura Rom. La critica mossa dagli organi europei all'Italia è quella di un non equo bilanciamento tra lo studio della storia ebraica e quella nomade. «Si rilevano sforzi significativi nelle scuole per l'insegnamento della storia e della cultura ebraica, con progetti sulla conoscenza dei campi di concentramento e deportazione», si legge nel documento che mette l'accento anche sui finanziamenti spesi per gite e percorsi didattici per i bambini. Ma «non è stata fatta la stessa cosa riguardo all'insegnamento della storia e della cultura delle comunità Rom» e per questo si «invitano caldamente le autorità a colmare questo vuoto». Come? Non è dato saperlo, probabilmente con percorsi guidati nei campi rom, quei campi abusivi in cui nella maggior parte dei casi regna l'illegalità.

Aperte le porte della tolleranza anche ai migranti. Il documento parla della presenza di 500mila persone irregolari, cioè clandestine, sul territorio italiano. Ma, nonostante ciò, la raccomandazione è quella che i «lavoratori migranti in situazione irregolari» presentino «denunce in materia di norme lavoristiche senza condividere i loro dati personali con le autorità per l'immigrazione». Per chi è in possesso invece di protezione internazionale, considerata quell'accoglienza diffusa di cui tanto vanno fiere le sinistre ma che si rivela, giorno dopo giorno, un flop totale, l'Europa raccomanda una soluzione: «per via della mancanza di posti... È quindi fondamentale che venga loro assicurato tempestivamente un alloggio indipendente». Alla faccia, verrebbe da dire, degli italiani in graduatoria da decenni che di «alloggi indipendenti» non ne hanno visto ancora uno.

Infine si torna ai Rom e «la difficile condizione abitativa» in cui vertono. L'Ecri raccomanda all'Italia infatti che, in caso di sfratto a seguito degli smantellamenti dei campi abusivi, «vengano ricollocati in un alloggio dignitoso». Ma non solo, si chiede ai comuni del nostro paese anche di prenderli in carico «sostenendoli finanziariamente».

Corsi obbligatori Lgbt ai bambini, migranti clandestini avvantaggiati e rom pagati dagli italiani: ecco l'Italia che vuole la sinistra, con l'appoggio, sembrerebbe evidente, di un'Europa che spalleggia i diktat dei paladini dell'inclusività.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di GiorgioPulici GiorgioPulici
3 Nov 2024 - 15:19
Questa cultura terzomondista è quella per cui negli Usa vincerà Trump
Mostra tutti i commenti (79)
Avatar di Furio64Lostile Furio64Lostile
2 Nov 2024 - 10:08
Fa specie che per Schlein ed accoliti i più grandi problemi dell'Italia siano che i migranti irregolari vengano mandati in Albania ed i pur parchi alloggi dei poliziotti . Mentre tutti gli allarmi per la democrazia a rischio (dossier, minacce, tentativi di destabilizzazione) verso la Meloni (eletta dal Popolo, mica imposta come Conte) li lascino del tutto tranquilli ed indifferenti. Perché?
Mostra risposte (4)
Avatar di ElijahBaley ElijahBaley
2 Nov 2024 - 11:09
@Furio64Lostile …perché?…. sono sinistri semplice!
Avatar di Antibuonisti Antibuonisti
2 Nov 2024 - 11:29
@Furio64Lostile semplice . tutto fa brodo per portare avanti il loro progetto di DEMOCRAZIA , ovvero o governano loro o nessuno. E' gente molto pericolosa , disposta a calpestare tutto pur di raggiungere il loro scopo. con i DEM la democrazia e' in serio pericolo.
Avatar di amedeov amedeov
2 Nov 2024 - 12:39
@Furio64Lostile perchè i migranti/clandestini fanno notizia. gli italiani per la sinistra, non contano nulla
Avatar di kallen1 kallen1
2 Nov 2024 - 15:23
@Furio64Lostile - perchè loro vorrebbero la dittatura, quella rossa s'intende, a loro la democrazia è troppo indigesta e da bravi comunisti sognano di essere maggioranza come in Russia, in Cina, in Nord Corea ecc. ecc. ecc. dove la parola democrazia forse non c'è nemmeno nel vocabolario locale
Avatar di leopard73 leopard73
2 Nov 2024 - 10:29
Pazzia dell'altro mondo!!! Che roba è ECRI!!!
Mostra risposte (3)
Avatar di labustocca labustocca
2 Nov 2024 - 11:54
@leopard73 L'ennesimo carrozzone UE composto da persone che non sanno come impiegare il proprio tempo, che pensano e impongono le cose più assurde e, purtroppo, per queste assurdità vengono ANCHE pagati profumatamente!
Avatar di repubblicano repubblicano
2 Nov 2024 - 13:08
@leopard73 Per quanto mi riguarda questa ECRI è un circolo di nullafacenti. Per inciso, tutto quanto scrivono e dicono chedo debba essere materia di studio per chi deve specializzarsi in psichiatria.
Avatar di StefanoLucca StefanoLucca
2 Nov 2024 - 14:02
@labustocca l'UE non c'entra nulla: il redattore ha scritto erroneamente Consiglio Europeo anziché Consiglio d'Europa.
Avatar di giusto1910 giusto1910
2 Nov 2024 - 10:33
E' chiaro a tutti, ormai, che all'interno delle Istituzioni Europee si annidano persone e idee che hanno come compito la distruzione dei singoli Stati. RAZZISMO e INTOLLERANZA, pur se da contrastare, sono due concetti che da sempre hanno fatto parte del pensiero e dell'azione degli uomini e delle Civiltà. Obbligare ad agire, nei modi e nei tempi che questo organismo sovranazionale vuole imporre all'Italia, significa soprattutto acuire il disprezzo dei cittadini italiani verso gli organi di controllo e legislativi. E' chiaro che Rom e LGBTQ sono due sigle dietro alle quali si muove un'ideologia ambigua. Chi sono i veri artefici di questa ideologia?
Mostra risposte (2)
Avatar di Fjr Fjr
2 Nov 2024 - 13:02
@giusto1910 dietro c'è un gruppo ben consolidato che vede la possibilita' di fare soldi,molti soldi,dalla distruzione,l'Ucraina e' solo l'antipasto,il progetto Europa e' quello piu' importante,mettere le mani sulle economie ma soprattutto sui tesori delle nazioni che la compongono,Ecri e' il primo strumento e in quanto tale andrebbe smantellato all'istante,cosi' come questa Europa che non ha piu' senso di esistere,ogni nazione deve tornare in possesso del diritto di autodeterminazione,il Mec per lo scambio delle merci gia' lo avevamo,bastava e pure avanzava.
Avatar di StefanoLucca StefanoLucca
2 Nov 2024 - 14:02
@giusto1910 l'UE non c'entra niente
Avatar di Rosatatuata Rosatatuata
2 Nov 2024 - 10:35
Se le case che dovrebbero andare ai clandestini, sono messe a disposizione dai comunisti europei nei loro paesi(esclusa l'italia)si può fare.
Avatar di trifool56 trifool56
2 Nov 2024 - 10:39
Ma si può dire che tutto questo, dico tutto, ci ha rotto gli zebedei e che ogni forma di razzismo al contrario va rispedita al mittente e che questo governo deve andare avanti con la linea dura senza farsi condizionare da istituzioni sovranazionali da raccapriccio, deve cambiare le leggi che consentono ai magistrati di interferire pesantemente nella politica e rintuzzare ogni tentativo di chiunque di condizionare le scelte politiche di un governo eletto dal popolo? Basta cancel culture, basta woke, basta strapotere di ogni minoranza, basta prevalenza dei diritti civili su ogni altro diritto, basta immigrazione clandestina, ricongiungimenti famigliari, falsi minori, ecc. Basta per favore
Mostra risposte (3)
Avatar di Zork123 Zork123
2 Nov 2024 - 15:34
@trifool56 Applausi di venti minuti! Concordo in ogni singola parola. Bisognerebbe inviare questo messaggio a tutti i politici, deputati, senatori, presidenti di qua e di là, governanti, assessori, giudici, magistrati, prefetti e questori (scusi chi è stato tralasciato). Siamo in tanti a pensarla così, che vogliamo fare? Fondiamo un partito? PBS, partito basta schifezze. Buon weekend a tutti (non proprio a tutti).
Avatar di andy15 andy15
2 Nov 2024 - 15:47
@trifool56 -- Parole sante, che condivido appieno.
Avatar di senzasperanza senzasperanza
2 Nov 2024 - 17:42
@trifool56 :Bravo,ma poi i poveri compagni ...come faranno ad metersi in mostra!Ma,non te ne rendi conto;parlano,parlano,ma alla fine non prendono mai una posizzione;chiara,sicura fuori da ogni dubbio.Meglio....cosi:Lavorano x noi
Avatar di Beppe-MB Beppe-MB
2 Nov 2024 - 10:46
La casa? Se la paghino come tutti, quanto ai rom l'unica cultura che conoscono è quella di rubare, non hanno nulla da insegnarci, anzi...
Avatar di Veloce Veloce
2 Nov 2024 - 10:51
Ci serve un governo di destra.
Mostra risposte (5)
Avatar di labustocca labustocca
2 Nov 2024 - 11:50
@Veloce Concordo!
Avatar di SAE10W30 SAE10W30
2 Nov 2024 - 11:57
@Veloce non solo. Qualcuno che sia in grado di attuare e far rispettare tali politiche.

Non da noi con questa magistratura, il suo capo mattarella e il monarca di Roma.
Avatar di Giovanni2.1 Giovanni2.1
2 Nov 2024 - 12:07
@Veloce Già, quella vera.
Avatar di gianf54 gianf54
2 Nov 2024 - 17:09
@Veloce : non quello democristiano di ora....
Avatar di robylupo robylupo
2 Nov 2024 - 17:53
@Veloce Ci serve una magistratura onesta , puoi avere tutti i governi che vuoi, ma chi ora decide è la magistratura . Se vuole blocca tutte le leggi che può fare un governo, tanto si inventano i loro teoremi
Avatar di giordano_bruno giordano_bruno
2 Nov 2024 - 11:02
La cosa più semplice è uscire dalla UE e una bella dittaura.
Mostra risposte (3)
Avatar di lisanna lisanna
2 Nov 2024 - 12:03
@giordano_bruno

in Georgia non sono cosi'scemi. e purtroppo non possiamo uscire dalla nefasta UE
Avatar di amedeov amedeov
2 Nov 2024 - 12:06
@giordano_bruno concordo in toto
Avatar di StefanoLucca StefanoLucca
2 Nov 2024 - 14:03
@giordano_bruno guardi che l'UE non c'entra niente
Avatar di clod46 clod46
2 Nov 2024 - 11:02
Io che pure sono stato uno speranzoso nell'Europa unita, adesso sento tutta la delusione che provo per questo tipo d'Europa, provo invidia per l'Inghilterra che come al solito vedono più avanti di noi e sono scappati a gambe levate, se potessi farei di tutto per uscire da questa Europa di burocrati che non sanno far altro che complicare la vita della nazioni aderenti. Riflettendo la storia si ripete a cicli regolari, abbiamo avuto varie conquiste tipo Napoleoniche passate le quali ogni nazione ha dovuto fare guerre sanguinose per stabilire di nuovo i propri confini, e adesso noi stessi dandoci la zappa sui piedi (grazie a Prodi) abbiamo formato un Europa che di unito non ha niente.
Avatar di giordano15 giordano15
2 Nov 2024 - 12:24
@clod46 L'Europa non sarà mai unita. E sono molto contento di questo. Non capisco perchè questi ecri tutelano tanto gli invasori e i rom che sanno solo fare danni con azioni criminali. Si spero che questa europa 'eu' si autodistrugge al più presto per il bene sopratutto degli italiani
Avatar di Issero Issero
2 Nov 2024 - 11:05
La cura molto semplice consiste nell' uscire dalla UE, cosa che credo faranno in tanti gradualmente.
Mostra risposte (2)
Avatar di gianf54 gianf54
2 Nov 2024 - 17:12
@Issero : stai fresco! con mattarella e il cardinale in bianco, con un governo "filo europeista" come quello che, purtroppo, ho votato anch'io, non ce ne usciremo mai, e, visti gli sbarchi continui, andrà sempre peggio, grazie alla cosca dei sedicenti "magistrati"......
Avatar di robylupo robylupo
2 Nov 2024 - 17:57
@gianf54 Forse non hai compreso che l'Italia non può uscire dalla EU . siamo troppo vincolati dai debiti fatti in tutti questi anni passati, uscirne ora ci rovinerebbe totalmente. L'unica è restare e cercare di cambiarla dall'interno . Uscire ora sarebbe un bagno di sangue
Avatar di GiuseppeMA GiuseppeMA
2 Nov 2024 - 11:08
crede che le possa rispondere ? Le faccia una domanda di riserva...
Avatar di theRedPill theRedPill
2 Nov 2024 - 11:10
Probabilmente ha capito che senza raccomandazioni in Italia non si muove niente, ma non ho capito quale contributo economico sosterrebbe l'ECRI in caso l'Italia volesse infililarsi in questa follia. Da parte mia esprimo il mio assoluto no a tutte le raccomandazioni ECRI. Se qualcuno viene in Italia in maniera legale e si mantiene in maniera legale è il benaccetto. Gli altri tornino da dove sono arrivati.
Avatar di TechTrade TechTrade
2 Nov 2024 - 11:14
Perché sono anti italiani quando non comandano loro.

Ma il vero scandalo è la UE!!
Avatar di hanscarl hanscarl
2 Nov 2024 - 11:35
Nell'articolo pubblicato dal vostro giornale due giorni fa' c 'era scritto che la politica gender cavalcata con furore della sinistra proveniva dal dipartimento di stato americano su ordine di Biden che doveva diffondersi nel mondo tramite ambasciate e missioni diplomatiche.

Complimenti alla sinistra che ne ha fatto un cavallo di battaglia tralasciando i veri problemi che le famiglie italiane devono affrontare.

Ora per completare il rapporto Ecri che pensa solamente alle minoranze senza curarsi delle maggioranze. be' e' ora di finirla il bicchiere e' colmo.
Avatar di L'oggettivo L'oggettivo
2 Nov 2024 - 11:37
Oramai, basta essere in 4 gatti spennacchiati per poter far sentire la propria piccola piccola ed insignificante voce al mondo, ovviamente attraverso i sociale e i giornali che riportano le astruserie e stupidaggini varie
Avatar di Manlio Manlio
2 Nov 2024 - 11:39
Occorre assolutamente fare qualcosa di formale. Occorre porre un filtro a quanto l'Europa ci chiede di fare. Tutte le istituzioni dovrebbero attivarsi altrimenti andiamo incontro ad un danno irreparabile che è quello di lasciar sorgere nei cittadini la volontà di staccarsi dall'Europa, come gli inglesi. Questo sarebbe veramente dannoso. Ma se non ci attiviamo adesso contro le richieste irragionevoli ed ingiustificate e togliamo loro qualsiasi validità formale, si va incontro ad una scissione.
Avatar di ferro72 ferro72
2 Nov 2024 - 11:41
Ma questi sono pure pagati per scrivere queste cose?? etnie come i Rom,gli stessi clandestini in Italia hanno tutto pagato, hanno calpestato i nostri di diritti per mantenere quella gente che per tutto ringraziamento ti vengono pure a rubare in casa,nelle metropolitane.... alla follia non c è proprio fine e da contribuente fermerei SUBITO lo stipendio a queste organizzazioni di pazzi
Avatar di Veloce Veloce
2 Nov 2024 - 12:45
@ferro72 si fa prima a chiudere le organizzazioni in questione...
Avatar di NonMolliamo NonMolliamo
2 Nov 2024 - 12:03
ECR da smembrare subito, oltretttutto pagato da noi. Uscire al più presto da questa Europa che di unione non ha proprio nulla. Mandare tutti i clandestini sul suolo italiano direttamente nei loro paesi senza passare dall'Albania (sia paesi sicuri che non sicuri).

Hanno veramente rotto, l'Italia perennemente attaccata da questi euro burocrati che dettano continuamente condizioni solo al nostro paese sovrano e poi ci fanno anche la morale spalando me&&a sulla nostra polizia. Basta, basta, basta! E' ora di prendere provvedimenti seri senza guardare in faccia nessuno.
Avatar di Absolutely Absolutely
2 Nov 2024 - 12:23
2.000 euro al mese senza far nulla non glieli vogliamo dare ai clandestini? Che ne pensano quelli che votano a sinistra e che sono lavoratori come noi che votiamo per rimandarli a casa con due bei ….. nel ……?
Avatar di jaguar jaguar
2 Nov 2024 - 12:45
Già che ci siamo diamo la casa gratis anche agli accoglienti sinistri italiani, se la meritano.
Avatar di Nysalor Nysalor
2 Nov 2024 - 12:52
Questa UE va _demolita_ È un coacervo di minoranze che vogliono imporsi alla maggioranza. A nessuno frega niente della cultura rom. Perché dare case gratis a immigrati _irregolari_ quando non ce ne sono per cittadini che pagano le tasse?

Meloni, dai un calcio alla UvdL, che mandi questo ECRI a pascolare conigli in Australia.
Avatar di Golani Golani
2 Nov 2024 - 13:02
Quando i governi si sottomettono mani e piedi ai diktat della EU succede questo ed altro.
Avatar di Mborsa Mborsa
2 Nov 2024 - 13:02
L' Italia cerchi di fare mancare il proprio finanziamento a ECRi : le indicazioni del rapporto concernono provvedimenti di politica interna, che esulano i compiti dell' organismo.
Avatar di basema51 basema51
2 Nov 2024 - 13:09
Meglio fare come gli Inglesi, non vi e' piu' senso rimanere in europa, usciamo da questa gabbia di matti ci vogliono solo sottomettere o annientarci con le loro idee demenziali.

Come dice il vecchio detto.......meglio soli che male accompagnati.
Mostra risposte (2)
Avatar di Lunagrande Lunagrande
2 Nov 2024 - 16:37
@basema51 sono d'accordo prima usciamo da questa gabbia di matti meglio è, poi perché non fare un referendum?
Avatar di basema51 basema51
2 Nov 2024 - 17:34
@Lunagrande

Magari, andrei subito a firmare.
Avatar di Neisecoli81 Neisecoli81
2 Nov 2024 - 13:18
Sergio...

andare al parlamento europeo e battere i pugni sul tavolo no???
Avatar di ventodilibeccio ventodilibeccio
2 Nov 2024 - 13:19
La commissione europea da questi suggerimenti anche agli altri paesi dell'unione, oppure loro lo stanno facendo da sempre e noi dobbiamo allinearci? Mi riferisco a Spagna, Francia, Germania, Austria, ecc.
Avatar di Smax Smax
2 Nov 2024 - 13:25
Quello che leggo non e’ un programma politico, e’ follia. Praticamente dovremmo insegnare cultura rom? Basta andare in un campo rom e vedi la loro cultura. Cultura lgtbq? Che cultura e’? Ma quella di dare case e mantenere i sedicenti migranti rasenta il delirio. E le case che non ci sono agli italiani in lista da decenni? Mai. Italexit.
Avatar di igiulp igiulp
2 Nov 2024 - 13:32
A volte Orban tiene posizioni che sembrano assurde. Ma a ben pensare. con una UE così malmessa, inefficiente, dispendiosa, altrettanto assurda nelle sue decisioni, tutto sembra rientrare nella normale follìa collettiva. Stiamocene alla larga.
Avatar di PassatorCortese53 PassatorCortese53
2 Nov 2024 - 13:37
premetto: il" italia è una repubblica fodata sul lavoro, e siccome la stragrande maggioranza del popolo italiano, con il lavoro ha costruito la sua promozione economico e sociale nel rispetto della democrazia, credo che coloro che promuovono queste tesi, siano in contrasto con la costutuzione ed il comportamento osservante di tale costituzione ,del popolo italiano. l" italia è aperta a tutti coloro che osservano tali principi ,e se i diritti devono essere solo la logica conseguenza dei doveri, prima far rispettare ed espletare i doveri, e poi si concretizzano i diritti. ignorare questa elementare regola è solo il frutto di ideologie stupide ed antidemocratiche. mandi e ciao a tutti.
Avatar di jonny$xx jonny$xx
2 Nov 2024 - 13:39
Si chiede ai nostri comuni di prenderli in carico, degli Italiani oramai non si interessa più nessuno, logicamente la sinistra acconsente
Avatar di Nes1 Nes1
2 Nov 2024 - 13:55
Per questa ECRI prima vengono gli immigranti e poi gli italiani senza casa, lavoro e quant'altro, quest'ultimi possono stare in tale condizioni...ma dove vivono queste menti benevoli solo per i clandestini....
Avatar di repubblicano repubblicano
2 Nov 2024 - 17:53
@Nes1 Vivono in un mondo tutto loro che solo uno psichiatra di lungo corso può interpretare.
Avatar di esse50 esse50
2 Nov 2024 - 13:58
Da quando siamo entrati nella UE ed abbandonato la Lira, siamo diventati sempre più poveri e meno competitivi nelle esportazioni , quindi cosa aspettiamo ad uscire? Andare completamente sul lastrico?
Avatar di fritz1996 fritz1996
2 Nov 2024 - 14:10
@hanscarl Strano il Giornale, eh? Da un lato correttamente riconosce che l'origine di queste idiozie risale ai dem Usa, dall'altro proprio oggi pubblica articoli - tra l'altro di infimo ordine - contro Donald Trump. Direttore, dove sei?
Avatar di aizahn aizahn
2 Nov 2024 - 14:18
Per quanto riguardo imparare la cultura ROM,non serve andare a scuola,basta andare un paio di giorni in metropolitana a Roma o Milano....
Avatar di Cucciola66 Cucciola66
2 Nov 2024 - 16:05
@aizahn esatto
Avatar di Vinoepane Vinoepane
2 Nov 2024 - 14:31
Anche i rom sono stati deportati nei campi di concentramento e non perché rubavano ma solo per ragioni etniche.
Mostra risposte (2)
Avatar di ClaudioB ClaudioB
2 Nov 2024 - 15:44
@Vinoepane Quindi? Ora dobbiamo mantenerli fornendo loro denaro, casa gratis e lasciare che rubino a man bassa? Ma siamo diventati tutti masochisti?
Avatar di Veloce Veloce
2 Nov 2024 - 17:35
@Vinoepane rubavano anche allora.
Avatar di Italia_libera Italia_libera
2 Nov 2024 - 15:15
Chi spinge a questa decadenza culturale, per farne dell'Italia una colonia penale!
Avatar di fifaus fifaus
2 Nov 2024 - 15:46
Fuori da questa Europa, prima che finiscano di rovinarci definitivamente
Avatar di Cucciola66 Cucciola66
2 Nov 2024 - 16:04
Bene così impariamo pure l'illegalità, di bene in meglio, le case ai migranti già se le prendono da loro
Avatar di Intruder Intruder
2 Nov 2024 - 16:20
La colpa carissimi, non è di enti come questa fantomatico ECRI, ma del fatto che i sinistroidi facciano continuamente (per ideologie bislacche e inferiori) fronte contro ogni iniziativa della destra, pure se convenisse a loro stessi.

Basta guardare le università: covi di alcolisti cannaioli, pro-hamas pseudo pro-pal, sempre in manifestazione, okkupazione ecc, tutti figli di papi ovviamente, radical chic che possono permettersi di prendere lauree inutili magistrali per esempio, per poi entrare nell'aziendina di papà e fregiarsi del titolo di "dottore" in qualcosa (cosa che io proibirei)
Avatar di giorgiodx giorgiodx
2 Nov 2024 - 16:23
"Casa gratis ai migranti e cultura rom a scuola." Naturalmente a Bruxelles. Sorgerà un nuovo quartiere misto rom e clandestini.
Avatar di MARCOULPIO MARCOULPIO
2 Nov 2024 - 16:24
E questa gentaglia la paghiamo pure?
Avatar di hectorre hectorre
2 Nov 2024 - 16:57
ahahahahah ahahahahah ahahahahah stranamente i nostri cari sinistrati non commentano!!!….eppure sono i loro compagni di merende che fanno queste proposte…forse si vergognano a condividerne le stupidaggini
Avatar di TABATA58 TABATA58
2 Nov 2024 - 17:12
Mi pare che il nostro rappresentante italiano all'ECRI abbia già ampiamente spiegato da quali "personaggi" provengano i dati; pertanto direi che bisogna infischiarsene altamente di quanto dichiarano.
Avatar di yorkshire22 yorkshire22
2 Nov 2024 - 17:33
La domanda vera da farsi è come riesca la sinistra ad occupare tutte le istituzioni in Italia e ora anche in Europa, pur perdendo tutte le elezioni. Il solo che stimo è Orban.
Avatar di gianni1957 gianni1957
2 Nov 2024 - 17:33
questa è un'altra struttura sovranazionale, come le varie dell'onu, che chiaramente esiste grazie alle nostre tasse e lascia vivere negli agi tante persone nullafacenti che non sono in grado di fare un lavoro serio.
Avatar di cesare caini cesare caini
2 Nov 2024 - 17:39
Case gratis ai Migranti...??? ma siamo pazzi ...?
Avatar di romeo47 romeo47
2 Nov 2024 - 17:49
La cosa migliore da farsi sarebbe di dichiarare la commissione ECRI ed i suoi membri persone non gradite in Italia , se qualcuno non sarà d'accordo si arrangerà. Non abbiamo bisogno dei giudizi di personaggi faziosi ed ignoranti.
Avatar di honhil honhil
3 Nov 2024 - 10:17
«Secondo Federcasa, sarebbero 650mila le domande di casa popolare in attesa e conseguentemente 1,2 milioni i nuclei familiari in affitto con privati che sono costretti a vivere in una condizione di “disagio economico acuto”». Eppure, questa sinistra senza ritegno e senza dignità li vuole scavalcare per dare la casa ai migranti nel momento stesso in cui arrivano e indipendentemente da quanti ne possano arrivare. E non solo la casa, ma possibilmente ripristinare anche quel reddito di cittadinanza che, con molta probabilità, questa gente aveva già goduto in terra d’Africa grazie a un INPS aperta a ogni genere di truffaldina iniziativa. Incurante di dissipare le risorse pubbliche.
Avatar di GiorgioPulici GiorgioPulici
3 Nov 2024 - 15:19
Questa cultura terzomondista è quella per cui negli Usa vincerà Trump
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi