Politica

Casalino al ricevimento del Quirinale col compagno cubano

Tra gli invitati c'era anche Rocco Casalino, responsabile della comunicazione del Movimento Cinque Stelle. Al ricevimento è arrivato in compagnia del suo compagno cubano

Casalino al ricevimento del Quirinale col compagno cubano

Al ricevimento del Quirinale dopo il giuramento del governo hanno partecipato anche diversi volti noti dello spettacolo, come ad esempio Lino Banfi che ha scherzato con il leader della Lega, Matteo Salvini. Ma tra gli invitati c'era anche Rocco Casalino, responsabile della comunicazione del Movimento Cinque Stelle. Al ricevimento è arrivato in compagnia del suo compagno cubano. Il suo fidanzato infatti da quattro anni è in Italia ed è arrivato nel nostro Paese, come racconta il Corriere per stare con Casalino. Il capo della Comunicazione M5s non ha nascosto la sua soddisfazione per la nascita del nuovo governo anche se rivela di essere preoccupato per il peso delle responsabilità: "Mi pare di avere il mondo sulle spalle, come Atlante. Ma ho cento vite e ricomincio. Ogni processo che ho fatto è stato come smontare il motore di un aereo, analizzare il fegato di una persona".

Al ricevimento del Quirinale era presente anche l'ormai ex premier, Paolo Gentiloni che ha annunciato di volersi dedicare alle vacanze nella sua casa di Anzio tra qualche tramonto sul mare e un buon piatto di pesce. (Clicca qui per guardare la foto di Casalino con il compagno)

Commenti