Giachetti: "Per Roma il Pd non ha un programma"

La gaffe del candidato renziano alle primarie per Roma viene 'tamponata' da Orfini: "Il programma si scrive dopo le primarie"

Giachetti: "Per Roma il Pd non ha un programma"

"Io ancora non l’ho fatto il programma, non c’è nessun programma del Pd. È questa la prima, vera, grande gaffe di Roberto Giachetti, candidato alle primarie del centrosinistra a Roma, che stamattina ha partecipato a ‘Prossima Roma’, la kermesse politica organizzata dall’ex sindaco Francesco Rutelli.

A metterci una pezza è Matteo Orfini, commissario del Pd romano, che, anche lui parlando a margine della kermesse rutelliana, ha precisato: "I nostri candidati non sono tronisti di Maria De Filippi, le primarie servono proprio a sciogliere i nodi programmatici, i programmi si costruiscono dopo le primarie”.

Il riferimento, neanche tanto velato, ai Cinquestelle è palese che critica per il metodo di selezione dei candidati.“Non prendo sul serio una competizione ridicola con 300 click forse fasulli sul web”, ha concluso Orfini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica