Il grillino Sibilia giustifica la sparatoria a Ottawa?

Il deputato del M5S sulla sparatoria in Canada: "Opera di un pazzo o di chi ha ritrovato la ragione?"

Il grillino Sibilia giustifica la sparatoria a Ottawa?

Ormai il grillino Carlo Sibilia ci ha abituato al complottismo e alla sue teorie. E così, giusto per ricordarcele, ha scritto un post su Facebook per dare la sua versione sulla sparatoria avvenuta nel Parlamento canadese di Ottawa, in cui hanno perso la vita due persone. Il deputato del Movimento 5 Stelle afferma: "I paesi europei sono in forte difficoltà. Unione incerta e disoccupazione alle stelle. Mezzo mondo è alle prese con analfabetizzazione, fame e malattie. I politici spesso prendono a modello i governo del nord. Norvegia, USA e Canada. Eppure dov'è che hanno iniziato a sparare i politici...proprio in un paese come il Canada. Opera di un pazzo o di qualcuno che ha ritrovato la ragione?".

Poi continua: "La mia solidarietà a chi ha perso la vita nell'attentato. A chi vanno attribuite le colpe?". Inutile dire che il suo commento ha scatenato la reazione dei commentatori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica