Politica

Hacker russi, Salvini: "È sempre colpa loro"

Il leader del Carroccio si sfoga con un post su Facebook: "Ormai in Italia qualunque cosa accada è colpa degli hacker russi"

Hacker russi, Salvini: "È sempre colpa loro"

"Secondo un giornale inglese gli Hacker Russi avrebbero spiato Gentiloni quando era Ministro degli Esteri. È una cazzata. Obama, Merkel, Hollande, Renzi e ora Gentiloni: politicanti che nascondono i loro problemi e le loro sconfitte dando la colpa "agli hacker russi". Lo scrive su facebook il leader della Lega Nord, Matteo Salvini. "A parte il fatto che spiare l'inutile Gentiloni è fatica sprecata, ormai qualunque cosa accada al mondo "è colpa di Putin" (o di Trump). Il tuo televisore non funziona? Sono stati gli Hacker Russi. Hai perso a Risiko? Sono stati gli Hacker Russi. La benzina costa troppo? Colpa degli Hacker Russi. Ti hanno sospeso da Facebook? Sono stati gli Hacker Russi. Trump, Le Pen o Salvini vincono le elezioni? Merito degli Hacker Russi. P.s. Non guardate Sanremo, è truccato dagli Hacker Russi... Viva gli hacker russi!", conclude. Poi Salvini ha parlato anche di politica interna: "Non seguo Sanremo ma seguirò la direzione del Pd che sarà più divertente - dice - . Spero che esca la data delle elezioni. Secondo me si vota a giugno" ribadisce Salvini. "Stiamo lavorando e siamo pronti per votare a giugno, votando con amministrative e politiche insieme. Se così non fosse sarebbe una farsa".

Con quale legge elettorale non importa, l’importante è andare alle urne per il segretario federale: "Tanto non va mai bene nessuna legge elettorale, quindi votiamo anche con questa".

Commenti