
Polemica sul segretario democratico Maurizio Martina. Il dem, che ieri si trovava in Friuli per appuntamenti politici, si è recato a rendere omaggio in forma privata alla tomba di Giulio Regeni a Fiumicello di Udine.
Martina è stato immortolato davanti alla tomba del giovane ricercatore scomparso al Cairo il 25 gennaio 2016 e trovato morto il 3 febbraio lungo la via che collega la capitale egiziana ad Alessandria. La madre di Giulio ha scritto un post di fuoco su Facebook: "Sono la mamma Paola nessuna strumentalizzazione su Giulio, chi va a trovarlo in cimitero non si fa la foto che non abbiamo mai voluto, fatto gravissimo".
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.