Sardine in gita dai Benetton: "La foto con loro? Legittima..."

I quattro fondatori del movimento delle Sardine approdano a Treviso, presso “Fabrica” lo spazio culturale dei Benetton. Da una foto si scatena il finimondo

La fase due delle Sardine è iniziata. Una delle prime uscite dei fondatori del movimento politico che ha favorito il candidato uscente dem, Stefano Bonaccini, alla sua riconferma in Emilia-Romagna, è a Treviso. Precisamente la destinazione è la “Fabrica” dei Benetton. I quattro leader dei “pesciolini” Mattia Santori, Andrea Garreffa, Roberto Morotti e Giulia Trappoloni hanno deciso di incontrare Luciano Benetton e Oliviero Toscani nei locali della “Fabrica”, il centro di “sovversione culturale” di Treviso.

Lo spazio, fondato proprio da Benetton e Toscani, è pensato per accogliere i ragazzi di talento che sperimentano la comunicazione. Ne è venuto giù il finimondo. La rete (e non solo) ha reagito a una foto di fine incontro. Uno scatto che ha fatto presto il giro del web, lasciando a molti un’impressione negativa. Da tempo la famiglia concessionaria di una parte della rete autostradale è nel mirino degli italiani. Troppo forte lo choc legato al crollo di ponte Morandi di Genova, da cui è partita una catena di polemiche che potrebbe sfociare nella revoca delle concessioni.

Neppure 48 ore di tempo e arrivano le precisazioni dal gruppo emiliano-romagnolo.“Una foto non fa primavera. Quando i ragazzi ci hanno chiesto di fare una fotografia di gruppo ci è sembrata una richiesta legittima. Non abbiamo pensato che quella foto sarebbe stata strumentalizzata per associare le Sardine ai poteri forti, alle concessioni autostradali, alle tematiche sociali e ambientali legate alla produzione industriale di abbigliamento nel mondo”, questa è la reazione dei 4 fondatori.

Replicano alle critiche seguite alla visita di Treviso dove, oltre ai ragazzi ospiti del centro, hanno incontrato come detto Oliviero Toscani e Luciano Benetton. “Deluderemo chi ci ritiene in grado di riaprire la trattativa tra governo e Autostrade per l’Italia in sole quattro ore”. “Deluderemo - hanno scritto le Sardine - chi pensa che incontrare dei ventenni interessati al legame tra creatività e tematiche politiche sia un endorsement a un modello di sviluppo che in tante occasioni ha dimostrato di essere non sostenibile. Ci dispiace per tutte le Sardine che in queste ore hanno dovuto rispondere ad attacchi che nulla hanno a che vedere con lo spirito di questo incontro”.

I fondatori del movimento anti-sovranista hanno poi spiegato che la visita è stata organizzata su invito di Oliviero Toscani per avviare un confronto con i ragazzi e ragionare su come innovazione e comunicazione politica possano dialogare e aiutarsi a vicenda. I protagonisti dell’incontro sono stati i ragazzi. “Alla fine del meeting è passato Luciano Benetton - hanno precisato i pesciolini - per salutare e ascoltare parte del dibattito”. Poi la foto. Con finimondo mediatico al seguito.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Palladino

Sab, 01/02/2020 - 17:54

sono nel posto giusto.Fotografati con il "grandissimo" Oliviero Toscani.Ma questi qui non lavorano mai?

peter46

Sab, 01/02/2020 - 17:59

Allora sono anche dei 'VOSTRI'?E di tutti quei poteri che hanno i loro interessi nelle 'CONCESSIONI' statali?Quindi anche berlusconiani,magari 'a loro,ma non a vostra,insaputa'?CIR...sono dei LORO.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 01/02/2020 - 18:00

5stelle e PD toglietegli la concessione. molti di dx hanno le loro azioni e se gli togliete le concessioni quelli di dx perderanno un sacco di soldi. Su, non perdete questa occasione.

peter46

Sab, 01/02/2020 - 18:01

Comunque...molto 'interessante' quella con le scarpe...azzurre.

tormalinaner

Sab, 01/02/2020 - 18:02

La sinistra ha sempre campato politicamente con i morti, Thissen, Regeni, Borsellino e tanti altri. Dati gli stretti contatti di Benetton con il PD, da cui trae preziose concessioni in cambio di fondi mi sembra logico che le sardine ne siano i beneficiari. Gira e rigira campano con sponsor dei poteri fordi come Soros e ne dipendono come schiavi.

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Sab, 01/02/2020 - 18:06

È una foto che la dice lunga. E' la prova provata che il PD e la sua costola delle Sardine, altro non sono che la borghesia Radical chic al soldo del capitale e della grande finanza. Cordialità

Renadan

Sab, 01/02/2020 - 18:06

Schifo unico

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 01/02/2020 - 18:09

Ecco chi finanzia le sardelle. Quei farabutti dei Benetton e Toscani. Ora cosa dicono i Grillastri?

MEFEL68

Sab, 01/02/2020 - 18:10

Avranno mangiato un'abbondante frittura di pesce. Peccato che non era molto fresco!

Jon

Sab, 01/02/2020 - 18:10

Ecco con chi stanno!!..La finanza oligarchica.. Coi PADRONI !!con coloro che hanno l'immunita' anche dopo una strage..!!

jaguar

Sab, 01/02/2020 - 18:11

Toscani chiudi la bocca che ti cade la dentiera.

Ritratto di pipporm

pipporm

Sab, 01/02/2020 - 18:11

Beccati da Giorgia Meloni, nell'essere alleati dei poteri forti. Mentre lei è alleata dei poteri piccoli come Berlusconi

ARGO92

Sab, 01/02/2020 - 18:14

I SOLITI NULLAFACENTI KOMUNISTI PER CONVEMIENZA FIGLI DI PAPA E CON IL CERVELLO MARCIO CHE PENA

Raffaello13

Sab, 01/02/2020 - 18:15

Non condivido in genere le affermazioni delle "sardine" che trovo imboccate dall'"estabilishment", ma in questo caso si fa demagogia, perchè è giusto siano andate a sentire qualche altra campana. Non mi importa niente dei Benetton ma da tecnico di quarantennale esperienza penso sia stato in parte colpa del crollo la Soc. di cui loro erano PARTECIPI al 30% .E poi il viadotto era distrutto da decenni di corrosione e NON bastava una Manutenzione ma occorreva una DEMOLIZIONE TOTALE e RICOSTRUZIONE. Come NON hanno fatto a Norcia e paesi attigui, perchè in Italia le Costruzioni vecchie sono INTOCCABILI per Legge (di INCOMPETENTI!)

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 01/02/2020 - 18:16

La pera, non cade mai lontano dal pero!!! Comunque, si sono gia bruciati!!!

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Sab, 01/02/2020 - 18:20

Pecunia non olet. I grillini e le sardine sono bravissimi in latino...

Raffaello13

Sab, 01/02/2020 - 18:22

In Cina se gli serve un Ospedale lo erigono in poche settimane, in Italia si è discusso UN Anno prima di autorizzare la Demolizione del Ponte Morandi e viadotto. Si sapeva da DECENNI che era ammalorato, ma, son convinto, nessuno sapeva che sarebbe crollato, perchè in Italia TUTTI partecipano a discussioni su cose in cui NON hanno competenza. E si pensa che si possa SEMPRE "mettere in sicurezza" una struttura, una montagna, un altoforno ecc...la Realtà è che oltre un certo livello, NON c'è rimedio...

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Sab, 01/02/2020 - 18:22

Il conformismo ha sempre presa.

tremendo2

Sab, 01/02/2020 - 18:23

adesso sappiamo chi ha finanziato le sardine.

Ilsabbatico

Sab, 01/02/2020 - 18:24

....ma qualcuno ancora credeva che non ci fosse nessuno dietro alle sardine??? Ahahahahahahahah ma dai...

Ritratto di Valance

Valance

Sab, 01/02/2020 - 18:26

Sulla foto sembra che il fotografo stia per addentare il caposardina (quello con la testa più piccola, che pare stia prestando giuramento a Benetton). Poi com’è finita?

Reip

Sab, 01/02/2020 - 18:28

...Alla fine la merxx viene sempre a galla!

Ritratto di MiSunChi

MiSunChi

Sab, 01/02/2020 - 18:39

"Una foto non fa primavera". Sbagliato. Mi ricorda "la foto di Narni", che vedeva ritratti Nicola Zingaretti, Luigi Di Maio, Giuseppe Conte e Roberto Speranza con il candidato dell’alleanza M5S-PD-LeU in Umbria Vincenzo Bianconi (trombato). E questi sarebbero esperti di comunicazione? Bah...

Ritratto di dlux

dlux

Sab, 01/02/2020 - 18:43

Mi meraviglio della meraviglia. C'è forse qualche minus dotato che pensava veramente ad un movimento 'apolitico', 'dalla faccia pulita', 'lontano dai giochi di potere'? Ah si? Io no. Lo dissi subito che erano dei comunistelli che, vergognandosi del loro partito di riferimento, tentavano di rientrare dalla finestra... Tutto legittimo, per carità, salvo il professarsi ciò che non si è.

fenix1655

Sab, 01/02/2020 - 18:45

Chi si cerca si trova!!!!!

Ritratto di BoycottPoliticalCorrectness

BoycottPolitica...

Sab, 01/02/2020 - 18:48

“Lo spazio, fondato proprio da Benetton e Toscani, è pensato per accogliere i ragazzi di talento che sperimentano la comunicazione”. Comunicazione per quelli è propaganda, quindi in pratica una fucina di piccoli Goebbles. E mi piacerebbe anche tanto vedere come accoglierebbero un eventuale “ragazzo di talento” non di sinistra. Ma in fondo non serve, lo so già...

Popi46

Sab, 01/02/2020 - 18:52

Il fatto che sia legittima non significa che sia contemporaneamente anche opportuna

antonellielio

Sab, 01/02/2020 - 18:55

senza soldi non si va da nessuna parte.il pd si sa . renzi si sa ,la lega si sa , Forza Italia senza trucchi e senza inganni,ben si sa , e questi giovani ragazzi a quale sorgente possono affidarsi ? ora lo sappiamo.

antoniopochesci

Sab, 01/02/2020 - 18:58

Dov'è la notizia? La missione di dare la caccia al leader dell'opposizione ( evento che si verifica solo nei regimi dittatoriali) è compiuta. La pagnotta se la sono guadagnata e adesso, da bravi lacchè ed utili idioti a comando, si mettono l'abito della festa per una foto di famiglia e farsi ospitare a Palazzo e dintorni.

Giorgio Rubiu

Sab, 01/02/2020 - 19:04

Adesso sappiamo e capiamo tutto a proposito del "Movimento Spontaneo" delle Sardine. C'è sempre qualcuno (Prodi incluso) dietro la così detta spontaneità dei movimenti. Casaleggio (senior) e Grillo dietro i pentastellati, Prodi e Benetton dietro le Sardine che, per un po', li sostituiranno nei favori di un elettorato volubile e miope. Roba stagionale che durerà fino all'apparizione delle Cavallette, le Spigole, i Ragni e gli Sgombri, alternando, equamente, insetti ed ittiologici.

Santorredisantarosa

Sab, 01/02/2020 - 19:05

MI PARE CHE GRILLO E IL PD VOLEVANO DISTRUGGERE BENETTON COLPENDO LA LORO ATTIVITA' PONTI, AUTOSTRADE E SIMILI. SE LE SARDINE FRITTE SONO ALLEATI CON GRILLO COME E' POSSIBILE CHE VANNO D'AMORE COME CUORICINI DELLA FESTA DI SAN VALENTINO? LEGITTIMO? NON E' REATO, SEMMAI LA DIGNITA' E L'ONORE SIA DI PERSONE CHE DI PUPAZZI MANIPOLATI DA UN GRANDE "VECCHIO" CON UNA MENTE FINISSIMA. D'ACCORDO PER MANIPOLARE QUESTE MEZZE TESTE NON OCCORRE AVERE MENTE FINISSIMA, PERO' C'E' UN PERO' CHE PRIMA LI ATTACCANO, POI VANNO D'ACCORDO, MI PARE CHE NON HANNO DIGNITA' NE' LORO NE' GLI ELETTORI. LE SARDINE FRITTE HANNO FATTO FESTA DOPO LE REGIONALI IN EMILIA, MA LORO HANNO AIUTATO ANCHE GRILLO, MA NON DOVEVANO TOGLIERE IL MANDATO A BENETTON? B U F F O N I B U F F O N I. STATE ATTENTI CHE AVETE BRUCIATO LA PELLICOLA A TOSCANI CHE PER FARE UNA FOTO SI E' ATTACCATO ALLA SINISTRA, ALTRIMENTI LUI SAREBBE PARAGONATO AD UNA FOTOGRAFIA BRUCIATA.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 01/02/2020 - 19:05

E te credo che è tutta cosa legittima ... anche la legittima suspicione per confermare la trama di interessi, i propri ovviamente, che spingono le persone a "impersonare un cane fedele al suo padrone".

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Sab, 01/02/2020 - 19:05

Congresso mondiale della feccia umana

vinvince

Sab, 01/02/2020 - 19:07

Massoneria al lavoro !!!

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Sab, 01/02/2020 - 19:07

Ecco da dove arrivavano gli ombrelli colorati che avevano esibito in una delle loro prime piazze anti-Salvini. Sta a vedere che li hanno comprati con un ombrello!!!

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Sab, 01/02/2020 - 19:13

Proverbi saggezza dei popoli. "Dimmi con chi vai, ti dirò chi sei". Poi, vedano loro... Sekhmet.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 01/02/2020 - 19:15

Delinquenti fancazzisti con degli assassini. Che connubio!!!

Ritratto di apasque

apasque

Sab, 01/02/2020 - 19:19

Questa foto rivoluziona i miei pensieri: avevo cercato dei distinguo sulle responsabilità circa il crollo del Ponte. Ora non ho più dubbi, Luciano Benetton, uomo sempre attentissimo alla comunicazione, non si trova lì per caso, ha voluto imprimere il suo MARCHIO di FABBRICA sulle sardine. E così inviare un avviso in stile mafioso al PD: ricordate che sono io il patron dei pesci, quindi vedetevela subito con i 5S, e bloccate la revoca delle concessioni. Alla stessa stregua il Benetton si confessa come il pericoloso tutore dei poteri forti. E, mentre trascuro il meschino Toscani, metto una pietra tombale sulle sardine, che altro che "bei giovani puri che danno speranza per il futuro!". Andate a cagxxe!!!

Ritratto di pulicit

pulicit

Sab, 01/02/2020 - 19:24

I Benetton non hanno più una industria ma solo finanza.Regards

ginobernard

Sab, 01/02/2020 - 19:25

A me sembrano ciellini Molto simili a Renzi Infatti mi sa che potrebbero confluire con lui

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 01/02/2020 - 19:26

Anche la modesta sardina se impara a mangiare come gli squali può diventare una specie ittica pericolosa ... per i suoi simili e per l'"Homo Politicus".

bruco52

Sab, 01/02/2020 - 19:27

passati a riscuotere il giusto compenso per il lavoro svolto......

Ritratto di pulicit

pulicit

Sab, 01/02/2020 - 19:28

Palladino:Condivido,ma nemmeno a scuola vanno.Regards

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 01/02/2020 - 19:33

foto: ritrovo di parassiti a Treviso.

buonaparte

Sab, 01/02/2020 - 19:35

RAFFAELLO .. MA STAI SCHERZANDO? .. se un ponte è pericoloso deve essere chiuso e riparato. sul ponte morandi non hanno fatto per anni la giusta manutenzione a cominciare dagli stralli che dovevano essere raddoppiati . poi sul ponte erano stati messi dei divisori di corsia di cemento che erano sopra la portata . poi il ponte era pensato per un traffico ed un peso dei camion di allora non quelli attuali che sono 10 volte di piu. e ecc. .. li bastava togliere i divisori pesantissimi e mettere un semaforo alternato per ridurre il carico sul ponte visto il peso dei nuovi camion e la frequenza e dell'età sempre maggiore del ponte....

hectorre

Sab, 01/02/2020 - 19:37

i grillini per salvare il salvabile dovrebbero far cadere il governo e mettere fine a questo scempio....purtroppo la loro incapacità politica li porterà allo zerovirgola, dovranno accettare le imposizioni del pd su autostrade e altre porcherie, “toglieremo le concessioni ai Benetton”...ahahahahahah....che pena

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Sab, 01/02/2020 - 19:43

Carucci tutti insieme, nascerà il nuovo movimento Hare krishna 2

Magnum500

Sab, 01/02/2020 - 19:45

Cercano sostenitori finanziari,i benetton ricchi comunistoidi sono quelli più simili a loro,e si sa chi si somiglia si trova..

buonaparte

Sab, 01/02/2020 - 19:48

vi invito ad andare su internet e vedere le dichiarazioni di toscani su salvini, la lega ,i veneti e ecc. ahahahah.. la prossima volta che vado in piazza con loro mi porto una parrucca come i capelli di benetton..ahahah

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 01/02/2020 - 19:51

Da dove arrivano i schei

DRAGONI

Sab, 01/02/2020 - 19:52

IL NUOVO CHE AVANZA!!SONO SARDINE E COME TUTTI I PESCI SONO ATTIRATI DALLA PASTURA.

Capricorno29

Sab, 01/02/2020 - 19:56

Chi si assomiglia si piglia....giusto che stiano tutti insieme uno peggio dell’altro

teopa

Sab, 01/02/2020 - 19:58

I deficienti non sono questi quattro babbei, ma bensi quei diecimila cogl...ni che gli sono andati dietro alle precedenti manifestazioni.questi sono molto furbi vogliono guadagnare facile prendendo per i fondelli chi ci crede.

maurizio50

Sab, 01/02/2020 - 20:05

Foto di famiglia di una organizzazione di profittatori di regime e di loro tirapiedi e sostenitori.!!

gavello

Sab, 01/02/2020 - 20:17

sapete che in Spagna sono stati tolti i caselli e liberalizzate la maggioranza delle autostrade dopo essere state ammortizzate? cosa di un mese fa. Proprio come in Italia, dove questi traditori e traditorelli ingrassano sul lavoro del popolo. Patrioti, svegliatevi!!

Gianni11

Sab, 01/02/2020 - 20:21

Ma si capisce...tutti sinistroidi...tutti a favore dell'invasione dell'Italia...tutto OK.

Lucmar

Sab, 01/02/2020 - 20:23

E dove volevate che andassero? Fra la povera gente? nelle fabbriche, fra i lavoratori?

Ritratto di apasque

apasque

Sab, 01/02/2020 - 20:24

@ginobernard: cosa c'entrano le sardine con i ciellini? Questi qui sono dei grandi strxxzi figli di papà ex sessantottini (ora manager ex -??- comunisti pieni di soldi). Non confonda la cioccolata con la mexda!

vinvince

Sab, 01/02/2020 - 20:31

Tutto a sinistra è legittimo !!! Chiassa quando finirà questa dittatura !!!

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 01/02/2020 - 20:31

E come al solito solo i pesciolini rossi potevano crederci. Oggi hanno avuto la giusta ricompensa , ormai il voto lo hanno dato alle srdine e quelli se la ridono. Hanno dalla loro I PADRONI , I POLITICI, I MAGISTRATI ,I GIORNALAI.e adesso anche i poveri pesciolini rossi che insieme a loro condividono il ponte morandi . UNA PRESA PER IL CXXX MEGAGALATTICA.

Ritratto di Walhall

Walhall

Sab, 01/02/2020 - 20:34

Ma mi domando, in Italia la gente è riflette con introspezione? Chi vota le sinistre pensando a una utopia, sicuramente irrealizzabile in questo modo, non capisce chi vi è dietro questi movimenti che non hanno nulla di filantropico? Non bastano Soros, Kouchner, Buschheuer, Furtwängler, attori,cantanti, scrittori, ecc...con i loro fatturati quintuplicati, per realizzare che è tutto un business di holding, industrie e organismi sovranazionali? Non siete più funzionali, cari amici italiani, non siete obbedienti al punto giusto, sapete troppo e pensate con beneficio del dubbio, quindi per questo alcuni fratelli e sorelle vi stanno rimpiazzando con gente meno incline al pensiero evitando di farvi riprodurre e diluire con azioni sociali mirate. Sveglia! Non avete molto tempo per tornare sovrani delle vostre vite e del vostro patrimonio culturale.

peter46

Sab, 01/02/2020 - 20:34

Raffaello13...se saltando il recinto non sei caduto per terra e 'toccata' la testa...vai dalla Wiki,non fargli proposte d'altro genere oltre Autostrade spa,specie di 'quel tipo',ed 'aggiornati' che dal 1999 son passati più di 20anni.Ed in vent'anni può essere cambiato anche il mondo, e le teste:infatti la tua è riuscita ad abboccare al 30% di 'possesso' dei benetton in autostrade spa(Atlantia è proprietaria)e soprattutto alla bufala dell'ospedale(da campo,forse?Noi lo costruiamo in un solo giorno, ora,che se torna bertolaso alla PC lo costruirebbe in 1/2 giornata) costruito in cina in poche settimane,come alcuni giorni fa la notizia di quell'autostrada in tre giorni con 1 milione di operai al lavoro. NB:bonaparte...perdonalo.E perdonati:bastava costruire un pilone nel torrente su cui poggiare,al centro,le due metà dei 180 metri di strada tenute dagli stralli(rimanendo perfetta l'analisi sugli 'scaduti' tempi di costruzione per un traffico di questo nuovo livello).

grandeoceano

Sab, 01/02/2020 - 20:35

Escrementi che si attraggono.

Raffaello13

Sab, 01/02/2020 - 20:41

@Buonaparte. Arrivato ad un certo degrado, non bastava sostituire gli stralli a salvare il ponte, perchè l'impalcato era da tempo "labile" e dicono che oscillava vistosamente con i carichi eccessivi; per cui cedeva la parte alta della A della pila. Bisognava bloccare tutto e demolire.

edo2969

Sab, 01/02/2020 - 20:48

La sardina ridens santorini dà lezioni di morale a tutti, lui è antifascista. Peccato che poi fa il festino coi miliardari che fanno lavorare i pakistani a 3 euro al giorno e qua in Italia ammazzano la gente facendo crollare i ponti. Questi sardini sono borghesini ricchi viziati che si credono paladini della democrazia e danno lezioni a tutti. Spariranno, perché sono il nulla.

Ritratto di teseiTeseo

teseiTeseo

Sab, 01/02/2020 - 20:56

Che fossero figli di... Radical chic si sapeva da mo'. Nessuna sorpresa. A proposito Salvini che ne facciamo delle concessioni? Accontentiamo le sinistre? Facci una diretta Facebook e spiegaci la questione.

Ritratto di Spiderman59

Spiderman59

Sab, 01/02/2020 - 21:20

Un classico comunistoide, compagno tu lavori io magno, ah ridicoli!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 01/02/2020 - 21:39

Gente inutile.

GiovannixGiornale

Sab, 01/02/2020 - 22:15

Foto stomachevole. Maledetti gli imbecilli che in Emilia Romagna hanno permesso la sopravvivenza civile di questa pestifera miscela di paraculi (Benetton, Toscani e pesci lessi).

batteintesta

Sab, 01/02/2020 - 22:19

Certo che è legittima la foto, ci mancherebbe... Anche il vomito è legittimo.

ex d.c.

Dom, 02/02/2020 - 01:48

Dovremmo semmai essere delusi dai Benetton che perdono il loro tempo ad incontrare i 'sardini' ma è il loro legame al PD che gli obbliga anche a questo

Antonio Chichierchia

Dom, 02/02/2020 - 06:42

Ai Benetton fu fatto un regalone con tanto di contorni di alto livello (90 Km all'ora anche sulle Strade Statali a 4 corsie), Iso radio che ti avvertiva di "Code a Tratti" quando la Polizia stradale di Barberino del Mugello rispondeva al telefono, ma quale "Tratti, sono cento Km di coda) ...li accusano (giustamente ?di aver trascurato la manutenzione) ... nessuno però mette l'accento sui controlli che lo Stato avrebbe dovuto fare sull'operato del gestore. Quelli sono assolti di default.Insomma ne abbiamo viste di tutti gli united colors ..

ST6

Dom, 02/02/2020 - 08:37

gavello: "sapete che in Spagna". Vedrai che Salvini ti accontenterà e ti farà una bella diretta apposita.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Dom, 02/02/2020 - 11:06

Però bella la biondina in calze nere dalla posa inequivocabile...

peter46

Dom, 02/02/2020 - 13:17

Ancora con sti commenti 'trombati'?possibile che nessuno si voglia rendere conto che stanno sempre più a diminuire?

edo2969

Dom, 02/02/2020 - 19:25

Toscani, Benetton, Santori, le sardine: il Nulla.

edo2969

Dom, 02/02/2020 - 19:59

ce lo bello duro in attesa del fesrival di snremo io ho preso ferie tutta la settiman, lambrusco e festival, tanto ho 35 giorni l’anno da contratto , chi m’ammazza. Invece Leonida55 ha venduto la tv a causa dei i debiti

edo2969