Moda e solidarietà. Ralph Lauren ha appena presentato una nuova linea di abbigliamento femminile, «Pink Pony», creata appositamente per la raccolta fondi contro il tumore al seno.
Chi acquisterà un capo griffato con il famoso cavallino in rosa per un anno darà una mano alla ricerca scientifica. Parte del ricavato della vendita di questi capi verrà devoluto a tre progetti di ricerca dellistituto nazionale dei Tumori. In particolare: un progetto innovativo di ricerca di base sulle cellule ad elevata potenzialità tumorigenica, un progetto relativo al miglioramento dellapplicazione clinico-scientifica e un progetto per la formazione di medici nel settore della chirurgia oncologica ricostruttiva.
«Da una parte cè lattenzione alla femminilità, in unottica di vitalità e leggerezza - ha dichiarato Loredana Maspes Commissario straordinario dellistituto - dallaltra il dovere di tener presente e vegliare sul senso della vita quando la malattia colpisce.
Polo «griffate» contro il cancro
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.