Poste italiane aiutano gli studenti

Pronto un finanziamento ad hoc pensato per aiutare le famiglie che hanno figli che frequentano la scuola o sono iscritti all'università

Poste Italiane pensa alle famiglie con Prestito BancoPosta Studi. Il finanziamento, volto a sostenere lo studio dei propri figli, si può ottenere in pochi giorni. Ogni famiglia può chiedere mille euro per ogni figlio iscritto alla scuola elementare o alla scuola media inferiore, 2mila euro per ogni figlio iscritto alla scuola media superiore o 3mila euro per ogni figlio iscritto all'università, a corsi professionali o di specializzazione. L'importo massimo richiedibile è di 5mila euro per famiglia, rimborsabili in 12 o 24 rate mensili, addebitate direttamente sul conto BancoPosta.


Il Prestito BancoPosta Studi ha condizioni migliori rispetto al tradizionale Prestito BancoPosta con un tasso di interesse annuo del 6,90% (Taeg massimo del 7,15%) e nessuna spesa per l'istruttoria, per l'incasso delle rate e per l'invio delle comunicazioni periodiche. Il prodotto, offerto in collaborazione con Deutsche Bank, sarà disponibile in oltre 9mila uffici postali dal primo settembre al 15 dicembre 2010.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica