Prandelli «Totti-Cassano, perché no? Non commentiamo gli errori arbitrali»

Cesare Prandelli potrebbe trasformare in realtà il sogno di Antonio Cassano. Il Ct della nazionale azzurra, nel corso del suo intervento a «Ventura Football Club» su Radio Uno, si è mostrato possibilista su un ritorno (temporaneo) diFrancesco Totti in nazionale al fianco di FantAntonio. «Non è mai troppo tardi», ha detto Prandelli, «se si dovesse presentare l’occasione, magari in un’amichevole importante, ci si potrebbe pensare. Potrebbe nascerne una bella serata per due amici che si ritrovano».
Il ct azzurro ha poi commentato gli ultimi errori degli arbitri, «talmente eclatanti che non ci sarebbe stato bisogno di sottolinearli ulteriormente: dopo Brescia-Roma avrei reagito come Ranieri», e ha lanciato una proposta: «Noi tesserati proviamo per qualche mese a non commentare nessun tipo di comportamento degli arbitri». Prandelli si inoltre è detto favorevole ai due osservatori dietro le porte (ma, con il direttore di gara e i guardalinee, «siano veramente cinque arbitri») e soprattutto all’introduzione della tecnologia in campo («arriverà, prima o poi»).

Capitolo Cassano e Balotelli: il barese «può veramente dare un contributo importante», mentre l’ex nerazzurro «potenzialmente è un giocatore straordinario: l’ho sentito e mi è sembrato molto motivato». Ultima domanda sulle difficoltà iniziali del Milan: «Allegri mangia il panettone? Assolutamente sì, mangerà anche la colomba».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica