«Ho grande stima per il prefetto Bruno Ferrante, che sui problemi sociali è stato l'unico interlocutore politico della città»: lo ha affermato Augusto Rocchi, segretario provinciale di Rifondazione comunista, in merito alla possibile candidatura del prefetto come sindaco per il centrosinistra alle prossime comunali. Rocchi ha aggiunto che «lunica cosa che contesto è il suo passato da prefetto» e ha specificato che Ferrante «sarebbe il candidato dellarea laico-riformista della coalizione». Alle primarie, ha ribadito, noi sosterremmo Dario Fo, se confermasse la sua candidatura».
Anche il consigliere comunale di Rifondazione, Daniele Farina, ha sottolineato che «ci saranno dei nomi più rappresentativi della sinistra, correranno tutti insieme alle primarie e chi vincerà sarà il nostro candidato». Farina però ha sostenuto che «è come se in questi anni, Ferrante avesse già svolto il ruolo di sindaco al posto di Albertini».
Il capogruppo milanese del Prc, Giovanni Occhi, ha ribadito che «il partito ha già annunciato che parteciperà alle primarie con un altro candidato: noi sosterremo Dario Fo».
Ma Prc non molla: «Alle primarie noi votiamo per Fo»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.