Preferisce gli uomini. E le stacca il naso

Una ragazza rifiuta le sue attenzioni e lei le stacca il naso a morsi. A Imperia lesbica denunciata per lesioni personali gravi

Un amore non corrisposto è sfociato in un morso. Sì, una ragazza lesbica di 21 anni, della provincia di Imperia, si è vendicata della donna per cui si era presa una cotta perché questa preferiva gli uomini. E così le ha strappato, a morsi, un pezzo di naso.

L’aggressione si è verificata nella tarda serata di ieri in provincia di Imperia. In base a quanto ricostruito dagli investigatori, la 35enne vittima della giovane donna gelosa, stava entrando in un bar del centro di Vallecrosia, il bar dei Fiori, quando si è trovata davanti l’altra. Tra le due è nato un diverbio che si è concluso nel morso. La donna, ricoverata d’urgenza in ospedale, potrebbe essere sottoposta a un intervento di chirurgia plastica. Sul caso indagano i carabinieri, che hanno denunciato la giovane per lesioni personali gravi.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.